• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mentre la ciurma di cazzari si consuma le dita a pigiare sulla tastiera (hi hi hi ) .. i soliti sballati si fanno un gran mazzo è portano alto l'onore della bandiera (ormai logora e strappata ma pursempre verde)
@ Matty, Uomodimare & Co.
un applauso agli zappatori e un grazie per il tempo e la fatica che ci mettete, l'articolo elogia tutti i sorci, ma sappiamo bene di chi sono i meriti.
 
Mentre la ciurma di cazzari si consuma le dita a pigiare sulla tastiera (hi hi hi ) .. i soliti sballati si fanno un gran mazzo è portano alto l'onore della bandiera (ormai logora e strappata ma pursempre verde)


Bhe!!! dopo aver visto le foto dei lavori tipo allargamento A14, dopo aver visto l'articolo di Tuttomtb ( a proposito di che mese è ) e con la commozione ed il groppo in gola che dico di essere orgoglioso del mio gruppo e di quei ragazzi che mossi da una grande passione si fanno un mazzo così ( ).
E vi dico già da adesso che la prox cena ve la offre il club.
A presto sms per cena.
 
Adesso permettetimi uno sfogo personale.
Sono contento di vedere un gruppo così attivo, che si diverte, ma con tutte le vicissitudini dell'ultimo anno che ho dovuto sopportare il non poter essere presente o più attivo in mezzo a voi, io che sono il presidente ed ho creato il gruppo, mi fa incazz...re in una maniera...cerco di essere attivo ( nuova bici ) ma il profumo della montagna in bicicletta, l'adrenalina delle discese, la vostra compagnia in salita mentre si sbuffa sono impagabili e mi mancano da bestia.
Sono così incaz...to che partirei anche adesso a pedalare se fossi sicuro che non me schopa el corason.
Mha!!..... mi hanno detto di aver pazienza.......sigh, sigh.
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito

La pazienza è la virtù dei forti !!! (almeno così dicono)
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Da paura il nuovo salto, l'ho visto mentre veniva costruito e poi finito! direi bello lungo, qualche tavoletta verrà aggiunta per chiudere il buco rimasto? cosi forse forse lo provo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..Paia, Bascello&c e a chi interessa un giro in Romagna..il meteo per domenica mette da schifo..sabato invece è bello..al mattino a me mi tocca di lavorare...e se facessimo sabato pomeriggio??..partendo da Pesaro all' una siam là pronti in sella per le 2e1/2 al massimo...che dite??..comunque fate come volete..se volete andare voi comunque al sabato mattina no problem...intanto ho messo un post dai RAM per vedere cosa dicono...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

Io sto coi frati e vango l'orto...a me va bene tutto,certo è che se si va su la mattina riusciamo a girare di più.
Aspettiamo a rinunciare alla domenica mattina e teniamo d'occhio le previsioni dei prossimi giorni,magari cambiano?!?!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io sto coi frati e vango l'orto...a me va bene tutto,certo è che se si va su la mattina riusciamo a girare di più.
Aspettiamo a rinunciare alla domenica mattina e teniamo d'occhio le previsioni dei prossimi giorni,magari cambiano?!?!
..okkei Basc..vediamo come si evolve...quelli dell' altra sponda,,ho visto, sono più contenti per il sabato pom, visto impegni vari e mogli da corrompere per la domenica...vediamo per metà settimana come butta e poi si decide...tranqui che anche al pom ci scappa un giretto niente male con due belle discese...magari la prima salita, volendo, si può fare parzialmente meccanizzata per guadagnare del tempo...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
io sto con le sorelle , che so pure belle , giusto saiph ! partire alle 13 per noi quassu dispersi tra i monti è come uscire tutto il giorno , se fosse il pom io dico gia che rinuncio.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
stex si potrò consultare le previsioni di donna moderna ? se ho ben capito voi sareste per sabato ?

pòòò!!!sono 3 anni che vado in montagna consultando le previsioni di donna moderna... non me ne ero accorto!

si andiamo sabato...partenza da premilcuore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo