Sopoleto-Norcia in mtb - Consigli

frenzgraph

Biker serius
15/4/08
158
17
0
Hatria
Visita sito
Bike
Orbea Oiz + Giant TCR
Ciao a tutti,

mi sono iscritto alla Spoleto-Norcia del 1 settembre.
Purtroppo sarò solo, non avrò compagni di uscita. Verrò in camper con famiglia al seguito e avrei bisogno di alcuni consigli.

Quando conviene arrivare per ritirare il pettorale?
Che tipo di luci consigliate? Io ho una flare 200 della Bontrager ( che uso su strada), potrebbe bastare?
Qualcuno ha viaggiato in camper? Dove è meglio parcheggiare? saremo in 6 e partecipo solo io.
Sono in cerca di consigli. Sono neofita di questo tipo di eventi.

Grazie!
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.582
5.001
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ciao a tutti,

mi sono iscritto alla Spoleto-Norcia del 1 settembre.
Purtroppo sarò solo, non avrò compagni di uscita. Verrò in camper con famiglia al seguito e avrei bisogno di alcuni consigli.

Quando conviene arrivare per ritirare il pettorale?
Che tipo di luci consigliate? Io ho una flare 200 della Bontrager ( che uso su strada), potrebbe bastare?
Qualcuno ha viaggiato in camper? Dove è meglio parcheggiare? saremo in 6 e partecipo solo io.
Sono in cerca di consigli. Sono neofita di questo tipo di eventi.

Grazie!
Ho fatto l'edizione 2018-2019, quale sia il percorso ora non lo so ma di solito è quasi lo stesso. Ritiro pettorale se arrivi il giorno prima meglio ritirarlo subito, dormi un oretta di più la mattina della partenza.
Luci. La galleria di Caprarecce, quella di 2 km. di solito non si fa, le altre non sono lunghe, quella torcia può bastare considerando che ci saranno altre 20-30 luci accese, mi preoccuperei più del traffico in galleria :spetteguless:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.637
575
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)