Sony Vegas, errore durante il rendering

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ciao a tutti!

Mi sto dilettando da qualche settimana con la produzione di video. Mi è piaciuto Sony Vegas da subito, tant'è che la settimana scorsa, scaduto il periodo di prova, ho comprato la licenza. E chiaramente sono cominciati i problemi...

Sto montando un video di una quindicina di minuti, direi nulla di stratosferico, ma da ieri non so cosa gli sia preso, non riesco più a renderizzare nulla: ogni tentativo si conclude con un messaggio di errore o con una chiusura senza alcun messaggio dell'applicazione... :cry:

Cercato un po' in rete e ho visto che qualcuno ha risolto creando un progetto nuovo e copiandoci dentro tutta la timeline... Non ha funzionato. :cry::cry:

Ora ho creato un progetto nuovo e ci sto copiando dentro un po' di clip alla volta per cercare di capire se il problema è con una in particolare, ma il lavoro è veramente frustrante!

Non è che per caso a qualcuno è capitato e ha trovato un modo miracoloso di risolvere?? :prega:
 

Classifica mensile dislivello positivo