Sony NEX-VG10E, la videocamera pro per tutti

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Era ora... Strana la scelta del formato interlacciato!
Cmq è ora che le telecamere consumer facciano quel salto di qualità che le diversifichino dalle fotocamere che ormai stanno al passo a prezzi dimezzati, e questa è senza dubbio la strada giusta!
Anch'io sono molto curioso della mossa di Canon
 
T

teoDH

Ospite
...e mamma NIKON??

Non mi aspetto una videocamera da nikon... e non avrebbe molto senso, la sua esperienza nel settore video è nulla, piuttosto mi aspetto un adattatore che permetta di montare le ottiche nikon sulla sony...

Da nikon piuttosto mi aspetto una versione della NEX5 (la prima compatta con sensore APS che pare vada davvero bene)

E mi aspetto un paio di mostri di Canon, una superpro a livello della serie XL e una consumer sullo stile di questa.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Non credo proprio che ai Signori Nikon interessi il "video"....visto che sulle loro fotocamere di punta non ce n'è traccia......:il-saggi:.....e sulle altre possono fare solo filmati HD a 24 fps.....:celopiùg:
Appunto,
dico...
...quando, anche nikon, si mtterà a fare fotocamere che facciano anche i video come canon?
ovvio, per una bestia del genere ci vuoel tempo, sempre che Nikon, prima o poi, entri nel mondo video...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Appunto,
dico...
...quando, anche nikon, si mtterà a fare fotocamere che facciano anche i video come canon?
ovvio, per una bestia del genere ci vuoel tempo, sempre che Nikon, prima o poi, entri nel mondo video...


Perdonami..:nunsacci:..ma se io sono il "top" della fotografia.....e faccio un sacco di soldi...:il-saggi:..xchè andarmi a "sputtanare" lì dove vanno a finire tutti??
Non so se mi sono spiegato.....:celopiùg:

Vogliono restare quelli che sono??
Qual'è il problema??

Quando acquisto un certo tipo di attrezzatura....certo...valuto tutti i pro e i contro....ma se cerco una fotocamera....cerco una fotocamera...se cerco una videocamera....cerco una videocamera...se cerco un binocolo....cerco un binocolo ecc.........

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Bowlofbeauty

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
hai ragione, ma se canon lo ha fatto un motivo ci sarà...te dici: perchè fa fotocamere di emme...sarà, eppure c'è gente che usa fotocamere come la 5d solo per fare i video...fai te...

No...non hai capito......:il-saggi:

Canon è al TOP come lo è NIKON......è solo una questione di gusti.....prezzo....possibilità....occasione....ok??

Ma se io sono in una "nicchia" di mercato.....e sforno prodotti di primissima scelta....ripeto....se non ho problemi di "stare a galla" in questa crisi mondiale.....xchè impelagarmi in un qualcosa dove ci sono un mare di offerte????

Rischierei di essere divorato dalla concorrenza.....di non essere all'altezza...sia degli altri, sia delle aspettative dei clienti......e di "riflesso" perdere immagine anche lì dove ero considerato il migliore.......:il-saggi:

Non so se mi sono spiegato....:celopiùg:

o-o
 

HALE15

Biker popularis
5/10/09
64
0
0
Cittadella
www.youtube.com
Ciao, sto facendo anchio il pensierino a questo nuovo prodotto sony..da quello che ho capito ci saranno degli adattatori per gli obbiettivi anche di macchine fotografiche (nikon, canon, sony, vedi video linkato...).Di questa videocamera mi preoccupa il fuoco, come riportato da hardware upgrade...

" la messa a fuoco automatica in quel caso sarà disponibile solo con gli obiettivi SAM dotati di motore di messa a fuoco interno. Un dubbio è legato alle zoomate, da eseguire a mano ruotando la ghiera dell'obiettivo: ci vorrà parecchia pratica per riuscire a ottenere zoomate continue e senza esitazioni, ma ci vorrà anche la collaborazione della ghiera stessa, che sui primi esemplari testati non era così fluida "

[url=http://www.youtube.com/watch?v=YB3SycJOEJw]YouTube - ‪Sony Handycam NEX-VG10E wow‬‎[/URL]
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo