• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sono veneto? VIDEO VENETO!!!

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Come ingegnere ho progettato le condotte forzate di dozzine di impianti idroelettrici. Lo scorso venerdì era una giornata soleggiata e nel pomeriggio non ho resistito: ho preso la mountain-bike, una macchina fotografica e mi sono sparato un paio di belle discese nel tragitto (allargato) da casa all'ufficio, passando però vicino una condotta forzata. Ecco il video:

 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vecchio video del primo cialtroraduno:


un grazie ad @andrea1966 che mi ha segnalato i vecchi link non più funzionanti;
rivedendo il video in oggetto, viene quasi da sorridere, per i mezzi e per la tecnica di guida, però è ( per me almeno) un caro ricordo di tanta gente conosciuta grazie al forum, e per lo più persa di vista.



 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
la mia tecnica discesistica era tra l' imbarazzante ed il ridicolo

ero alle prime armi e si vedeva. e pedalavo pure male, come ha notato il @Farrier ad un certo punto.

però è stata una bellissima esperienza. son tornato qualche volta in macchina fin su a campofontana e mi son tornati in mente quei momenti così piacevoli.

sono già passati 10 anni

pensare che una volta, prima del raduno, ci sono andato da solo a campofontana partendo da sarego passando per arzignano-chiampo ed altri paesi di cui non ricordo il nome. tutto su asfalto, non conoscevo sentieri boschivi.

@endurik: chissà se col tempo potrai riportare in vita anche altri video. c'è sicuramente un altro cialtroraduno ed una paresi, mi riferisco a quelli in cui c'ero anch' io.
 
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo