• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sono veneto? VIDEO VENETO!!!

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ecco il risultato di una settimana a Tenerife:

Se vi piace votatelo

F A N T A S T I CO !!!!!! Mado.... Che bello tutto il video e magnifico, non ho abbastanza tempo per riempirete questo post di aggettivi superlativi.

Ovviamente lo voto e lo voterei anche se non vi conoscessi e veramente molto bello.

Complimenti Michele e Tony
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
...assso che video che biker che sentieri invidia grande poi per i nose press ...non vedo l'ora de vederve all'opera dal vivo però sorge un problema come fasso a starve tacà


a proposito come se fa a votare il video se clicca su mi piace? scuseme a so gnorante
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Grazie [MENTION=50885]Paolo G.[/MENTION] ma i nostri posti non hanno nulla da invidiare a nessuno, quindi ben vengano i report sul Grappa e tutti gli altri . [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] da te mi aspettavo bastonate per aver caricato le bici sull'autobus ... scherzo... sono contento vi sia piaciuto
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

ce stai a dir!!!???

io a Merano al compleanno di nonnocarb 2012 con più di 6000 m. negativi tutti furgonati



e poi mi sembra di ricordare che abbiamo fatto una giornata intera assieme a Livigno con la funivia!!! ricordi?
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] ricordo benissimo, infatti scherzavo
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION] Io tutti i bike park che ho fatto col nomad mai avuto problemi e a livigno mi sono divertito molto, l'unico tracciato dove il nomad patisce e' la DH, specialmente il pezzo iniziale, ripido e bello scassato, dove una bici piu' adeguata aiuta, comunque tutto fattibile e divertente
 

Classifica mensile dislivello positivo