• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sono veneto? REPORT VENETO [volume 2]

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
[MENTION=126192]Geep[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ... complimenti ... o-o o-o

ostrega! che girone che avete fatto!!!! ed io che speravo di vedere il geep straco dei 2450 m. del pasubio che facemmo assieme l'anno scorso!
me sa che al raid me tocherà star inesorabilmente e mestamente in fondo ala còa solo soleto a fotografar le farfale!!!!
 

Geep

Biker superis
8/2/13
499
95
0
ciuppan
Visita sito



Uè lone, mitico!!

Atterraggio "SOTF" sui mughi, ma avevi visto giusto quando mi hai chiesto se mi ero fatto male la mano, visto che è ancora gonfia dopo una settimana!!

Niente di grave cmq

P.S.: per la cronaca, non mi ero fermato a raccogliere pigne di mugo. Siccome avevo paura che ci saremo persi, col mio fido coltello da sopravvivenza avevo tagliato qualche ramo di mugo per segnare il punto del bosco di mughi dal quale eravamo usciti. Ovviamente, dato il fatto che avevo il gps che segnava perfettamente la traccia che avevamo percorso fin lì, tutto questo non serviva a un emerito c...o, ma vuoi mettere la soddisfazione?!
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa

Se c'è anche Belen non è così male fotografare le farfalle
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie a tutti anche a nome di [MENTION=126192]Geep[/MENTION]

[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] Rep strameritata
 

Geep

Biker superis
8/2/13
499
95
0
ciuppan
Visita sito
Meglio tardi che mai, arriva anche il mio report del TUOR PICCOLE DOLOMITI

Primo giorno: il CAREGA
FOTO 1: @lonebiker sullo splendido sentiero 202 del Carega

FOTO 2: @albert1978 e le ultime fatiche verso il Fraccaroli

FOTO 3
dei lone che vien notte!!

FOTO 4
infatti.. ma varda che spettacolo el Pasubio col capelo!!

FOTO 5:
xè notte anca in valle

FOTO 6
nemo a dormire, che domani c'aspetta il..

e anche @Crudelia, ma semo troppo lenti..
(grazie bobo per l'effetto luce)

Secondo giorno: il PASUBIO
FOTO 1:
ops.. non xè ancora el Pasubio, prima dovemo vigner xò!! @Nomad 42

FOTO 2

Lou Ferrigno @Spa

FOTO 3
spa e lone??

FOTO 4: lone de sicuro..

FOTO 5: finalmente sul Pasubio

FOTO 6:
che attraversiamo..

FOTO 7:
..attraversiamo..

FOTO 8:
..attraversiamo ancora..

FOTO 9:
.. varda dove che xerimo ieri sera!!

FOTO 10:
.. e attraversemo ancora..

FOTO 11:
.. fin che finalmente nemo a dormire.

Terzo giorno: l'ALTOPIANO dei FIORENTINI
FOTO 1:
Prima scendiamo dal Pasubio

FOTO 2:
vardeli che contenti che semo rivà quasi insima ai fiorentini. Dei che Passo Coe xè visin!!

FOTO 3:
gnanca ora dei vedere i fiorentini che xà se va in xò!! ah però..

Poche foto del terzo giorno ma xerino tutti cotti.. Bon così.
Ciao!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Meglio tardi che mai, arriva anche il mio report del TUOR PICCOLE DOLOMITI

bravo gi, ci sono tante foto veramente mica male e leggere un tuo report fa piacere o-o

ma guarda che tu non sei in ritardo ma solamente l'unico ad averlo fatto

noi abbiamo solo postato nel topic dedicato al raid [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=265035[/URL] dei brevi commenti e delle foto per presentare gli album che servivono al lone per redarre il report congiunto ... attendevamo anche tutti impazienti il link del tuo fotoalbum
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
nemo a dormire, che domani c'aspetta il..

e anche @Crudelia, ma semo troppo lenti..

e aspetta... e aspetta... e aspetta...
nel frattempo mi son fatta la Traversata del Pasubio da Posina

La salita per gli Scarubbi


in arrivo alle Porte del Pasubio


al Rifugio Papa magna, bevi, ciacola, fotografa...e aspetta...


Nuvoloni in arrivo... meglio partire




e proseguire alla svelta...


Sella est dei Campiluzzi, qui piove già a dirotto...


ma un ricordino per gli amici lo lascio lo stesso... chissà se lo vedranno al bivio per Anghibeni


finalmente nel bosco la pioggia si sente meno e la discesa è godibilissima




Arrivo a Posina fradicia ma felice e contenta. Che bel giro!
Però... mi piace questo modo di aspettare!

Grazie [MENTION=126192]Geep[/MENTION] per la traccia e complimenti ai tosi del Mega Tour:
ASPETTO il report!!!
Ancora aspettare???

MOVIVE che altrimenti nel frattempo riesco a fare il giro d'Italia (in mtb ovviamente )
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Grande!!! o-o

le foto sono belle nitide e ben definite nonostante il brutto tempo e mi vien strano a pensar che sono fatte col telefonino... seben el xè uno de quei supertecnologici che i fa un saco de roba e a dele òlte i telefona anca!!! ... certo che con un marìo fotografo pro una strassa de machineta el podarea anca 'mprestartela, almanco te ghe tachi el cavaleto par gli autoscati!!!

peccato per il contrattempo che abbiamo avuto e che ci ha precluso la possibilità di farci un tratto di pasubio assieme... anche perchè avevamo il sole con noi!!

il pensierino ci è sfuggito solo perchè mancava delle 5 freccette di cupido...
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito

ce l'ho, ce l'ho la compattina Canon ma la uso poco.
L'iphone è più comodo, già sincronizzato con il computer e alla fin fine il risultato è addirittura migliore

Guarda qui, ad esempio la definizione delle montagne
con Canon


con Iphone


 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
hai la traccia ... o ... aspetto?


eccola qui
puoi arrivare al Lancia anche rimanendo più in quota per il 120
inoltre forse (???) puoi evitare l'asfalto finale dal passo Borcola alle auto (a me è andato benissimo considerata la situazione meteo). Ne ha parlato [MENTION=18584]scratera[/MENTION] sul topic del Tour
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

grazie per info e traccia!

non penso di partire da posina, ho in mente una cosa più ... trasversale
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

non credo che l'iPhone abbia più pixie della canon, a meno che non sia un vecchissimo modello, ed è quello che da la definizione. Casomai, credo, la differenza la fa l'impostazione automatica corretta dei bianchi, dell'esposimetro, il tuo telefonino ha la possibilità, in condizioni di molta luce di ottenere un'iso di tutto rispetto a 50, cosa che difficilmente ha la canon che dovrebbe partire da un minimo di 100, ma sopratutto, in questo caso, la fa da padrona la regolazione del colore che evidenzia nella canon una mancanza di rosso/viola come in quel'orrendo celeste della tua ultima foto immagine copertina FB! Nell'iPhon, invece, hai per contro un'eccessiva carica di rosso/viola... ocio però, che non parlo di colori caldi e freddi, che in entrambe le foto sono ben equilibrati

potresti fare un'unico calderone dei colori e poi dividerlo in parti uguali tra le due fotocamere, si equilibrirebbero! ... de fotografia me 'ntendo poco ma nel misciar color son un maestro!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Brava Delia per il report, per il giro in solitaria causa nostra, per le foto, per la costanza che hai avuto nell'attendere quei 5 sbrindelloni rompibici e ovviamente per il gesto carino che ci hai lasciato e che nessuno di noi barbari ha notato

BRAVA ANCORA!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo