sono un principiante

Bart22

Biker novus
ciao sono un principiante di REGGIO CLABRIA mi chiamo Antonio da poco ho scoperto il mondo della MTB ho comprato una mtb ha poco prezzo e ho iniziato a pedalare, per ora ho fatto 4 tappe quasi tutte di montagna, mi piacerebbe unirmi a qualcuno, ho ad un gruppo, non vorrei essere di peso però sono alle prime armi, anche se l'ultima uscita del 24 luglio ho fatto 55 km quasi tutta in salita...GRAZIE aspetto qualche mes......

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ciao bart benvenuto da reggio la nostra punta di diamante è donmicu uno tosto che ama più scendere che salire se ti invita a qualche occhio che vaci comu nu pacciu il km c'è lo hai già nelle gambe nei nostri giri allmountain raramente superiamo i 50km a presto in sella

Bart22

Biker novus
grazie multistecco, speriamo di incontrarci per qualche bella pedalata don micu deve essere una forza starò attento se mi invita ahahahahaha io sono un novizio non vorrei sdarruparmi prima del tempo ahahahah ...a presto

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
grazie multistecco, speriamo di incontrarci per qualche bella pedalata don micu deve essere una forza starò attento se mi invita ahahahahaha io sono un novizio non vorrei sdarruparmi prima del tempo ahahahah ...a presto
a disposizione, per agosto forse dovremmo fare un giro con scillesi e bagnaroti nelle zone di melia segui il post
per quanto riguarda micuzzu se ti invita e ti dice tranquillo il giro è facile inizia a preoccuparti minimu minimu ti faci scindiri 'nta n'cuna scarpata chi mancu i capri nci vannu

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo