Sono un pò nuovo del mestiere

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:i-want-t: Ciao ragazzi, sono nuovo del giro MTB, la pretico da poco, anche se ho un pò di esperienza con le biciclette, sapete indicarmi qualche posto dove girare in zona Mogliano veneto-mestre, che non siano i soliti argini di dese e parco di mestre,grazie Ciao:nunsacci:

aspetta che faccia un po' più fresco e vai sul Montello .... i single track del versante sud sono un'ottima palestra o-o
 

RikyGandy

Biker novus
grazie, sto aspettando proprio quello ed anche la gamba che si abitui, anche se ho 1000 km di (allenamento) in tre mesi per andare al lavoro, cmq oltre al montello i posti che ho elencato io sono i più percorsi? tu a scorzè dove vai?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
grazie, sto aspettando proprio quello ed anche la gamba che si abitui, anche se ho 1000 km di (allenamento) in tre mesi per andare al lavoro, cmq oltre al montello i posti che ho elencato io sono i più percorsi? tu a scorzè dove vai?

io non pedalo in pianura non vado per argini ne per campi e non mi alleno ..... vado solo in salita il fine settimana.

D'altra parte la traduzione di mountainbike è "bici da montagna" non "bici da pianura" :smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
mah... Non sempre.
Un passo San Pellegrino è sempre pronto ad aspettarti dietro l'angolo...:smile:

aahh .... quanto hai ragione :zapalott: .... e pensare che l'ho pensato io un giro così bastardo :azz-se-m:



@ RikyGandy; sopra la discussione c'è la finestra Strumenti discussione > aprile la tendina e sottoscrivi la discussione: e scegli che tipo di notifiche preferisci o-o