Sono un pò nuovo del mestiere

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:i-want-t: Ciao ragazzi, sono nuovo del giro MTB, la pretico da poco, anche se ho un pò di esperienza con le biciclette, sapete indicarmi qualche posto dove girare in zona Mogliano veneto-mestre, che non siano i soliti argini di dese e parco di mestre,grazie Ciao:nunsacci:

aspetta che faccia un po' più fresco e vai sul Montello .... i single track del versante sud sono un'ottima palestra o-o
 

RikyGandy

Biker novus
grazie, sto aspettando proprio quello ed anche la gamba che si abitui, anche se ho 1000 km di (allenamento) in tre mesi per andare al lavoro, cmq oltre al montello i posti che ho elencato io sono i più percorsi? tu a scorzè dove vai?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
grazie, sto aspettando proprio quello ed anche la gamba che si abitui, anche se ho 1000 km di (allenamento) in tre mesi per andare al lavoro, cmq oltre al montello i posti che ho elencato io sono i più percorsi? tu a scorzè dove vai?

io non pedalo in pianura non vado per argini ne per campi e non mi alleno ..... vado solo in salita il fine settimana.

D'altra parte la traduzione di mountainbike è "bici da montagna" non "bici da pianura" :smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
mah... Non sempre.
Un passo San Pellegrino è sempre pronto ad aspettarti dietro l'angolo...:smile:

aahh .... quanto hai ragione :zapalott: .... e pensare che l'ho pensato io un giro così bastardo :azz-se-m:



@ RikyGandy; sopra la discussione c'è la finestra Strumenti discussione > aprile la tendina e sottoscrivi la discussione: e scegli che tipo di notifiche preferisci o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
non conosco passo San Pellegrino... illuminatemi :nunsacci:

il buon Petek si riferisce al giro che abbiamo fatto insieme sabato scorso ..... purtroppo per noi, per tornare alle macchine non è bastato girare la bici e scendere, ma fare 10 km di salita e altri 700 mt D+ . Personalmente sono arrivato alla macchina bello cotto.
 

bertos83

Biker serius
26/3/12
229
1
0
venezia
Visita sito
Scusate dove vedo le notifiche quando qualcuno mi risponde ad un commento? Non vorrei cercare sempre le discussione che ho iniziato. Grazie


Io abito a Casale sul sile,di solito o vado a treviso seguendo l'argine del sile o vado a caposile seguendo via claudia augusta a Quarto d'Altino esco ad Altino riprendo l'argine esco a Portegrandi vado per porticciolo riprendo argine fino caposile..
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
il 99% sei nostri giri si conclude con l'arrivo in discesa o in piano ..... quello di sabato era un po' particolare.
Ecco, ho beccato proprio l'1%...
Però nei miei giri capita di non avere solo discesa se mi giro (almeno il 40% delle volte), dipende da quante salite e discese ci sono (giro dei Cadini docet).
Inoltre tento di consumare (in questo caso benzina, gomme, olio, ...) il meno possibile, pertanto parcheggio sempre nel punto più vicino a casa. L'andare in bici è un divertimento, cerco di non gravare sull'ambiente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo