sono un novizio.... consigli su prima mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fusillo77

Biker novus
11/8/08
22
0
0
ciampino
Visita sito
Stò in cerca di aiuti per comprare una mtb, l'uso che ne farò sarà tanto sterrato pedalabile e qualche discesa "leggera" ho le idee un pò confuse su come orientarmi su marca, componenti, taglia... il mio budget è limitato 600/700€ ... io sono di roma magari anche consigli su negozianti onesti... sono andato in un negozio vicino dove lavoro, ai box di portaportese, e mi ha offerto a 590€ (forse anche trattabili) una giant terrago trail... che ne dite?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao Fusillo77, io purtroppo ti do un consiglio di parte e ti consiglio CUBE, poi sicuramente ci saranno altri che ti posteranno i loro consigli. Poi la scelta sara solo ed esclusivamente tua, noi ti possiamo solo indirizzare dandoti qualche consiglio.

Eccoti qui le mie proposte CUBE:

Cube ACID Black 2008

Prezzo: € 699.00

MODELLO 2008

Telaio: Alu Lite 7005 RFR-Geometry
Forcella: Rock Shox Dart 3, 80mm, PopLoc
Cambio: Shimano Deore XT Shadow
Deragliatore: Shimano Deore LX
Comandi: Shimano Deore Rapidfire-Plus
Freni: Shimano M485, a Disco Idraulici (180/160)

Guarnitura: Shimano M442, 44x32x22Z., 175mm, Octalink Cassetta: Shimano HG50 11-32Z., 9-fach

Freni: Shimano M485, hydr. Scheibenbremse (180/160)
Dischi: Shimano Deore Disc M535
Peso: 12,6kg


Acid_gruen.jpg

Acid_schwarz.jpg



...se vi ho istigato un pò con la CUBE, venite a visitare il Forum CUBE e vi accorgerete che siamo davvero tanti...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=152
 

fusillo77

Biker novus
11/8/08
22
0
0
ciampino
Visita sito
sono andato da decathlon e ho visto tutto ma mi hanno rimandato a settembre per gli arrivi.....la CUBE mi piace un sacco ma sbirciando sul web non riesco a reperirla a roma e sinceramente la spedizione non mi piace molto eppoi vorrei prima salirci e cmq vederla dal vivo, quindi Iddocop indirizzami su qualche rivenditore, se c'è, nella zona di Roma e provincia... grazie a tutti per i consigli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo