Sono un novellino.....vorrei comprare una mtb

daniele1980

Biker novus
10/6/03
30
0
0
Visita sito
ciao a tutti
vorrei riprendere la mia passione per la bici ..in questo caso per la mtb ma inanzitutto sono fuori allenamento
ma cosa più importante vorrei ..comprarmi una mtb...non vorrei spendere molto per incominciare...

Voi cosa mi consigliate sia per l'allenamente che per la MTB?

Grazie milli
 

daniele1980

Biker novus
10/6/03
30
0
0
Visita sito
itecvu ha scritto:
Be ci hai dato poche informazioni per avere consigli.
Front o full ?
Cosa devi farci o meglio cosa ti piacerebbe farci ?
E poi limite max di spesa ?

Itecvu

Penso di usarla molto su strada perchè dalle mie parti non ci sono sentieri ..per la mountain bike......penso che una mountain bike front..sia sufficiente..
il limite di spesa penso un 400 € o no?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
con quella cifra dalle mie parti ti prendi una carraro con l'altus e l'acera non di piu!!! Intendo come gruppo. Se spendi sui 500 ci sarebbe la ktm boston con tutto Alivio e cominci senza problemi
 

daniele1980

Biker novus
10/6/03
30
0
0
Visita sito
ok ditemi..voi
consigliatemi voi...allora...
cosa devo prendere..
datemi qualche link
o qualche sito dove poter acquistare..
se l'assemblassi io ...la bici ....?
che ne dite...?
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
daniele1980 ha scritto:
ok ditemi..voi
consigliatemi voi...allora...
cosa devo prendere..
datemi qualche link
o qualche sito dove poter acquistare..
se l'assemblassi io ...la bici ....?
che ne dite...?

mi sa ke in quella categoria d prezzo nn t conviene assemblare...più ke altro penso t convenga aspettare un po' e arrivare a poter spendere 500/600 euro...l'offerta si allarga e d molto...giant, lee cougan, la già citata ktm per quella cifra offrono qualcosina in +...puoi sempre seguire la strada dell'usato ma avendo cura d scegliere un meccanico onesto&preparato e magari facendo vedere i mezzi a ki ha già un po'd esperienza.... :-?
 

Goda

Biker superis
13/5/03
369
0
0
Svizzera
Visita sito
Hai detto che per te la bici è una passione... quindi secondo me una MTB da 400 euro ti dura al massimo un paio di stagioni, e poi finisci col prenderne una di categoria superiore perchè quella che hai non ti soddisfa più :???:

Aspetta un po' di tempo e cerca di mettere da parte qualcosina in più, non te ne pentirai :D :D
 

daniele1980

Biker novus
10/6/03
30
0
0
Visita sito
ok seguirò....
il vostro consiglio ma ditemi un negozio online...ecc per poter vedere qualche mtb completa o come dicevo prima...per poterla assemblare
purtroppo non ho ne amici ne meccanici o rivenditori di fiducia per farmi consigliare come si deve...
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Vai nei links, in alto a destra e sotto la voce "Negozi di MTB" trovi alcuni links interessanti
Concordo comunque che sia meglio che aspetti e ti metti via qualcosa di più di 400Euro, ormai con quella cifra non ci compra + nulla di decente :???:

Itecvu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo