• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sono un biker di pianura

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Ok la piccola dorme, la grande è al miniclub, la moglie legge un libro, ho mezz'ora per fare la mia prima uscita fra le alpi.
Prendo la forestale dietro l'albergo.
La strada sale, sale, sale, sale, dopo 55 minuti mi fermo, guardo giù tra gli abeti, il paese è piccolissimo. ho fatto 4 chilometri e l'altimetro segna 600 m di dislivello.
non sono arrivato da nessuna parte ma giro la bici e torno in albergo.
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Invece sei arrivato da qualche parte e hai potuto vedere il paese da una vista diversa dal solito.
Poi sei tra le alpi, e lì anche fuori dalla porta c'è sempre qualcosa di magnifico.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

a meta' luglio una mattina anche a me e' successa la stessa cosa piu' o meno, solo che volevo raggiungere un rifugio, il tempo non era il massimo ogni tanto qualche goccia; dopo 6 km di dura ascesa improvvisamente si scatena un temporale con lampi e tuoni...
Non ho quasi nemmeno avuto il tempo di girare la bike per scendere...
morale: arrivo a casa completamente fradicio e infreddolito (l'impermeabile che avevo nello zaino sarebbe servito a poco), 1ora e 15 di bike per 14 km totali...
era meglio che rimanevo a letto al caldo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo