sono sparite le foto del tech corner

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ciao, sicuramente gia ne siete venuti a conoscenza, ma lo vorrei scrivere qui, tutti gli articoli del tech corner del forum risultano privi di foto, appaiono solo come icona (foto non trovata) ci sara un rimedio oppure sono destinati a rimanere cosi ?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao, sicuramente gia ne siete venuti a conoscenza, ma lo vorrei scrivere qui, tutti gli articoli del tech corner del forum risultano privi di foto, appaiono solo come icona (foto non trovata) ci sara un rimedio oppure sono destinati a rimanere cosi ?

Leggendo il tuo post mi hai incuriosito e ci sono andato a guardare ,ho visto un po' di articoli del tech corner a caso....................ci sono tutte le foto ,almeno io le vedo ..............
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Lo segnaliamo a chi ha scritto l'articolo, vale a dire [MENTION=3504]Danybiker88[/MENTION]...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Vi credo,..............ci mancherebbe ............pero' scusatemi ,.......almeno per la curiosita' del sapere ..............perche' io quando ho risposto ed ero andato subito a controllare le vedevo?
Centrano i sotware....applicazioni...pc.............stregonerie..:smile:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Vi credo,..............ci mancherebbe ............pero' scusatemi ,.......almeno per la curiosita' del sapere ..............perche' io quando ho risposto ed ero andato subito a controllare le vedevo?
Centrano i sotware....applicazioni...pc.............stregonerie..:smile:

è possibile che le avessi nella cash del tuo browers ?? ipotizzo
 

Classifica mensile dislivello positivo