Sono sinonimi...

V

vinx

Ospite
No, perche' una trail e' una front, mentre una enduro e' una full.

E' uguale il target di uilizzo (a meta' strada tra il Xcountry ed il freeride)
 
YaneX ha scritto:
No, perche' una trail e' una front, mentre una enduro e' una full.

E' uguale il target di uilizzo (a meta' strada tra il Xcountry ed il freeride)

forse è così...anche se, come hai detto tu, il target è lo stesso

Però che palle...ci sono in "ordine"

xc race
xc
marathon
trail
enduro
light freeride
freeride
hard freeride
dh

mancano altre categorie tipo dirt-dual che non so infilare...
 
V

vinx

Ospite
non nego che esista, ho solo detto che io finora l'avevo sempre sentito associato allo sci nordico
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Ma veramente su mountain Bike Action, non considerano neppure il termine Enduro, ma usano "trail bike" per indicare sia font che full per escursionismo più o meno impegnativo.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...come supponevo....non si capisce 1 mazza...quindi secondo voi il telaio della MC FURY dove lo collocate ?!?!...ci si può fare 1 bike pedalabile x escurionismo (trail/enduro)oppure è troppo mirata al FR (con 68° di angolo di sterzo) ?!?!.... :shock:
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
pescecane ha scritto:
...come supponevo....non si capisce 1 mazza...quindi secondo voi il telaio della MC FURY dove lo collocate ?!?!...ci si può fare 1 bike pedalabile x escurionismo (trail/enduro)oppure è troppo mirata al FR (con 68° di angolo di sterzo) ?!?!.... :shock:

io me la collocherei sotto le chiappe e ci pedalerei senza troppe seghe mentali ... prova anche tu

:?

tanti saluti
Ruggero"
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
pescecane ha scritto:
...come supponevo....non si capisce 1 mazza...quindi secondo voi il telaio della MC FURY dove lo collocate ?!?!...ci si può fare 1 bike pedalabile x escurionismo (trail/enduro)oppure è troppo mirata al FR (con 68° di angolo di sterzo) ?!?!.... :shock:

io me la collocherei sotto le chiappe e ci pedalerei senza troppe s///e mentali ... prova anche tu

:?

tanti saluti
Ruggero"


...grande Rupa !!!...se avessi adesso a disposizione le krukkie necessarie x acquistarla, già la starei domando...ma bisogna aspettare BabboNatale x vedere che mi dice.... :-?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
RuPa Biker ha scritto:
pescecane ha scritto:
...come supponevo....non si capisce 1 mazza...quindi secondo voi il telaio della MC FURY dove lo collocate ?!?!...ci si può fare 1 bike pedalabile x escurionismo (trail/enduro)oppure è troppo mirata al FR (con 68° di angolo di sterzo) ?!?!.... :shock:

io me la collocherei sotto le chiappe e ci pedalerei senza troppe s///e mentali ... prova anche tu

:?

tanti saluti
Ruggero"

Approvo in pieno la linea di RuPa. In più aggiungo: basta classificazioni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo