sono sicuro della mia scelta ma...

Mattiaone

Biker novus
11/5/10
6
0
0
Bergamo
Visita sito
Mi sono appena iscritto a questo forum la motivazione è semplice ho appena aquistato la mia prima Mountain Bike.

per mè questa scelta è stata molto controversa per un semplice motivo:
impazzisco per la Bici da corsa.

La cosa spero non sia colta come una bestemia ma come un auspicio di mutamento in quanto ogni estate macino migliaia di cilometri con la mia bici a ruote strette, ma quest'anno a fine inverno mi è balenato in mente di cambiare mezzo al principio ancora una biciletta da corsa poi opto deciso su di una MTB.

cosa volevo avere lo avevo già in mete e sono stato confermato leggendo i primi punti delle indicazioni sull'aqusto della prima bici.

La premessa è che io la bici lò gia aquistata e venerdì sera l'ho gia anche usata per la prima volta.
Il punto è pero un altro io non conosco le marche delle MTB in maniera così aprofondita comme per le bici da corsa

e come capita spesso nel aquisto ci si fa vincolare anche dal prezzo e tralasciando le componenti accessorie mi sono comprato una CARRARO pur non avendola mai sentita nominare prima d'ora la domanda è semplice visto che nel forum mi sembrate molto divisi su ciò:
sono bicilette Valide o No ??? pachi solo la forma itrigante del canotto o sono costruite con un criterio ????

P.s: la mia è Race Z monta Forcella REBA RACE, come cambio e freni tutto il pacchetto XT

grazzie della vostra attenzione Mattia
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Mi sono appena iscritto a questo forum la motivazione è semplice ho appena aquistato la mia prima Mountain Bike.

per mè questa scelta è stata molto controversa per un semplice motivo:
impazzisco per la Bici da corsa.

La cosa spero non sia colta come una bestemia ma come un auspicio di mutamento in quanto ogni estate macino migliaia di cilometri con la mia bici a ruote strette, ma quest'anno a fine inverno mi è balenato in mente di cambiare mezzo al principio ancora una biciletta da corsa poi opto deciso su di una MTB.

cosa volevo avere lo avevo già in mete e sono stato confermato leggendo i primi punti delle indicazioni sull'aqusto della prima bici.

La premessa è che io la bici lò gia aquistata e venerdì sera l'ho gia anche usata per la prima volta.
Il punto è pero un altro io non conosco le marche delle MTB in maniera così aprofondita comme per le bici da corsa

e come capita spesso nel aquisto ci si fa vincolare anche dal prezzo e tralasciando le componenti accessorie mi sono comprato una CARRARO pur non avendola mai sentita nominare prima d'ora la domanda è semplice visto che nel forum mi sembrate molto divisi su ciò:
sono bicilette Valide o No ??? pachi solo la forma itrigante del canotto o sono costruite con un criterio ????

P.s: la mia è Race Z monta Forcella REBA RACE, come cambio e freni tutto il pacchetto XT

grazzie della vostra attenzione Mattia


Ciao Mattia, quanto l'hai pagata?? :nunsacci:
 

Mattiaone

Biker novus
11/5/10
6
0
0
Bergamo
Visita sito
il telaio me lo ha venduto nudo senza niente adosso dicendomi che tra una e laltra cambiava il colore la mia forcella infatti non è montata nella gamma Carraro: è comunque Z
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Il montaggio che hai indicato sembra essere quello delle K Race, mentre quello della Z Race è un pochino più "basso".
Il prezzo che ti hanno fatto se è per la K Race è molto buono, se è per la Z Race è comunque in linea con quello di altri costruttori.
 

Mattiaone

Biker novus
11/5/10
6
0
0
Bergamo
Visita sito
perdono!!!

il punto non è il prezzo che in termini di componenti si salva bene da quello che ho intuito girando dai cilisti della bergamasca: La cosa che mi turma è il telaio ? CARRARO ?? mi suona nuovo tutto li
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
perdono!!!

il punto non è il prezzo che in termini di componenti si salva bene da quello che ho intuito girando dai cilisti della bergamasca: La cosa che mi turma è il telaio ? CARRARO ?? mi suona nuovo tutto li

Ma no, è sempre esistito Carraro come produttore, fanno anche bei telai in carbonio e in titanio! Adesso se non sbaglio fa parte del gruppo Atala, hanno anche una squadra pro abbastanza conosciuta, L'Arcobaleno Carraro Team.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo