Sono scemo?

KALU

Biker serius
10/12/08
243
0
0
Brescia
Visita sito

AZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono scemo anch'io!!!
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito

SE NOI SIAMO SCEMI NON HO DEFINIZIONI PER QUELLE "PERSONE" CHE FANNO LA GITA AD AVETRANA....... NON CI SONO PAROLE VERGOGNATEVI, SCIACALLI ESIBIZIONISTI!!!!!!!!
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Avete mai provato? Tutti d' accordo tranne uno :
" alla prossima si gira a destra" .. lui gira a destra e tutti girano a sinistra .
"ferma ferma" : lui si ferma e tutti continuano

hahahahaaha...

La sindrome di Peter Pan avanzaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
 

crazyclimber

Biker popularis
20/3/10
47
0
0
Quargnento AL
Visita sito
Allora mi ci aggiungo anch'io!!!!Muto 2 approverà perchè sopporta le mie scemate quando riusciamo a girare assieme....io cnticchio nella mente,ma quando proprio esagero...mi metto a urlare TU SEI PROPRIO SCEMO!!! EPPURE HAI UN'ETA'....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

troppo corta sta lista
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
non canto (per fortuna visto quanto sono stonato!) in compenso fischietto...

c'è un single praticamente tutto in discesa (che faccio a fine giro per rientrare) che corre in un tunnel di verde nel sottobosco... tappeto di foglie su pietre... una magia autentica... una delle prime volte che l'ho fatto a palla sono stato tentato (moolto tentato...) di tirarmi su, staccare le mani dal manubrio ed allargarle per volare e per abbracciare tutto quel godimento...
un istante prima il bieco istinto di autoconservazione ha prevalso, seppur di poco... e la cosa mi ha preoccupato...
in quel sentiero ho sempre paura di trovarmi dietro un salto o una curva qualche gnomo o qualche fatina... e di schiacciarlo/a... e si so' scemo...
e che sarà... c'è di peggio....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

dove si trova questo posto?in terra sarda?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo