• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sono risorto!

Goku

Biker serius
28/4/04
115
0
0
50
Sofia (BG)
Visita sito
ciao a tutti...
quanto tempo dall'ultima volta che ho postato in questo forum...
E' cambiato un bel pò devo dire, ma vedo che l'adrenalina e la passione per la biga non si smorza..bene!

Poche uscite quest'inverno per me, troppi problemi e poca voglia di muovere la bici, ma settimana scorsa sono stato folgorato dalla LUCE....
la luce del sole, che finalmente ha ripreso a splendere su questa terra.

Tornato a casa da una giornata di lavoro priva di pause e stressante al 100% non ho resistito ... 5 minuti ed ero già in sella alla mia bella!

Mi sono detto, facciamoci un giro tranquillo..tanto per vedere come siamo messi, ed ho cominciato con un 10 Km di riscaldamento su strada abbastanza piana.
Dopodichè ho affrontato finalmente la salita, in un bel sentiero molto conosciuto dai bikers della zona..tutto perfetto, le mie gambe andavano che era un piacere.
Al termine della salita non mi sono fermato e stavo per decidere di tornare a casa per la strada, il sole stava per scendere e l'ora era tarda...
Ma appena ho intravisto il sentiero con una grandiosa discesa in mezzo al bosco non ho saputo trattenermi e l'ho imboccato immediatamente..
Beh, ragazzi...mi sono sorpreso anch'io da quanto veloce sono sceso...divertendomi a mille tra roccie, sassi, alberi, e... caXXo!!! 3 cinghiali!! e belli grossi anche!! accelero ancora di più, non ho voglia di essere caricato da queste "bestiole"..
Arrivo alla fine del sentiero e sbuco nella strada che mi porterà a casa.

Ero carico al massimo..una gioia indescrivibile!
30 Km di felicità pura... sono rinato!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Bene bene, allora,visto che sei in forma e l' alcoolic orobic team non ti ha dimenticato dal 22 al 25 aprile potresti cominciare a pedalare seriamente con noi ,cose interessanti in programma fatti sentire ??
 

Goku

Biker serius
28/4/04
115
0
0
50
Sofia (BG)
Visita sito
Ciao Clocc...

mi sono già sentito con il Fiore egli avevo detto che per quella data avrei avuto forse un impegno..
infatti confermo che in quei giorni sarò in totale relax in terra hungherese.

Ma sono disponibile per altre uscite..
un abbraccio
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

ok, relaxxati e alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo