Sono quasi convinto... se non è stata venduta prendo questa

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
è un pò difficile valutarle così...se sono ancora valide come funzionamente ruota forka cambio il prezzo non è esagerato...sai di che anno sono?...con 230 euro di mtb nuove non trovi quasi nulla

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

jotoorop

Biker novus
31/3/10
24
0
0
Bologna
Visita sito
Allora.. io ho preso ed ho esperienza nell'usato di moto... immagino sia diverso, ma credo piu' o meno i componenti da verificare siano cavi e guaine, catena e usura dei denti trasmissione, comportamento forca e scorrevolezza mozzi ruote e movimento centrale.. almeno immagino.. i piu' difficili da verificare immagino siano i difetti del moviemnto centrale pero'...

per il telaio se è storto credo sia evidente... poi sono HT quindi problemi di carro non dovrei verificarne...

oh.. sono niubbo copleto in campo mtb.. abbiate pieta' di me ;)

Grazie a tutti seriamente ;)

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
39
Bientina
Visita sito
Credo che tu sia in grado di valutarla benissimo!

è chiaro ci sono alcune cose difficili da vedere serve anche un po' di fortuna... continua a cercare usato (se possibile anche in negozio quindi garantito)....

prendi un grande pezzo ad un prezzo limitato!!!!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
31
imola
Visita sito
non puntare d un mezzo nuovo su quella cifra che ti porti a casa una ciofeca punta su un buon usato come molti ti hanno consigliato...

jotoorop

Biker novus
31/3/10
24
0
0
Bologna
Visita sito
Chi mi dice del nuovo.. chi mi dice del buon usato... pero' poi mi si mette in guardia ... è bello avere tanti consigli, siete molto gentili ragazzi!

Cmq si, se riesco a mettermi in contatto con il ragazzo di ferrara ci vado di persona!
ela 5.3 è gia' qualcosa di interessante a mio parere!

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Chi mi dice del nuovo.. chi mi dice del buon usato... pero' poi mi si mette in guardia ... è bello avere tanti consigli, siete molto gentili ragazzi!

Cmq si, se riesco a mettermi in contatto con il ragazzo di ferrara ci vado di persona!
ela 5.3 è gia' qualcosa di interessante a mio parere!

be certo, la 5.3 è ancora meglio, io avevo consigliato la 5.2 per la questione prezzo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo