Sono proprio stordita

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
Non avevo mica visto che c'era un'apposita sezione per presentarsi.
Sono ancora in tempo però, mi sono solo iscritta oggi per chiedere consiglio su un acquisto.
Mi chiamo Antonella, ho 40 anni e scrivo dalla prov. di Torino, ma sono napoletana. Mio marito mi ha passato la passione per la mtb ma non è mai riuscito ad insegnarmi ad andare in discesa :nunsacci: Infatti se in giro per i boschi della collina torinese o della val Susa, vedete una foca in bici :hahaha:...bèh...:hahaha:quella sono io!
Ciao a tutti

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Benvenuta!
prost.gif

Sai che non e' male come idea?!Ma poi noi potremmo accedere...?:smile:

Ma bisognerebbe mettere pure una MODERATRICE. Io sono per le pari opportunità.:medita:
Avrebbero uno spazietto per incontrarsi piu' facilmente, visto e considerato che ste disgraziate sono ancora pochine sul forum.

Nessuna preclusione a noialtri, pero' in linea di massima si darebbe logicamente la precedenza a loro.

Che ne pensa Allenotna????A sto punto è giusto che la diretta interessata dica la sua, no?:il-saggi:

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
Ma bisognerebbe mettere pure una MODERATRICE. Io sono per le pari opportunità.:medita:
Avrebbero uno spazietto per incontrarsi piu' facilmente, visto e considerato che ste disgraziate sono ancora pochine sul forum.

Nessuna preclusione a noialtri, pero' in linea di massima si darebbe logicamente la precedenza a loro.

Che ne pensa Allenotna????A sto punto è giusto che la diretta interessata dica la sua, no?:il-saggi:
Grazie a tutti ragazzi per la calorosa accoglienza!
La sezione femminile sarebbe veramente fantastica, anche perchè "ste disgraziate" non sono solo poche sul forum, sono proprio poche in generale! e quindi uno spazietto tutto al femminile non lo disdegnerei affatto! Magari però come moderatrice eleggete qualcuna che sappia almeno andare in discesa!!!Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo