• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sono Nuovo

Dade(Matrix)

Biker novus
22/6/06
4
0
0
Cisano B.sco
Visita sito
Ciao a tutti... sono nuovo e mi avvicino solo ora al meraviglioso mondo della BmX...
Io ho una BmX che ho comprato da un po di tempo ma nn ho mai avuto l'occasione di usarla "seriamente" e dopo aver visto un paio di video in tv mi è venuta voglia di imparare a usarla ...
Ho trovato solo ieri questo meraviglioso forum molto utile... ho letto il manuale dei nomi e ho iniziato finalmente a capirci qualcosa... e ho anche iniziato a scaricare i video.. molto molto belli...
Adesso volevo chiedervi... io vorrei imparare a fare qualche evoluzione.. magari flatland o street... cosa mi consigliate??
Grazie x le risposte che sicuramente mi darete!


P.s. Appena faccio una foto vi posto la mia BmX!

Ciao a Tutti!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
x il flat comincia a imparare a tenerti in equilibrio.. magari poi a camminare sulla ruota posteriore
x lo street.. comincia a imparare bunny hop..
poi se fai un giro x i topic.. troverai dei consigli.. o-o
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
intanto inizia a tolgliere tutti quei rifrangenti ke sn sulle ruote e anke quello nel tubo della sella.poi taglia il manubrio in modo ke sia largo quanto le tue spalle o poco più.
per quanto riguarda i pedali dalla foto nn si vede se sn in plastica o in metallo ma se sn in plastica cambilali al più presto cn dei pedali plataform in acciaio
 
AccuaBomber ha scritto:
non necessariamente sono piatti, ce ne sono miriadi di tipi.
quelli deca vanno abbastanza bene.

per prima: hihi esiste il tasto edit.
altrimenti ci sono quelli tuoi che vengono usatio anche nel free climbing cm suole!:-? total 90 rulez!!!!

cmq abbassa la sella, anzi appena puoi cambiala cn qualcosa di decente, cm ha detto liuk inizia ad'ollare e a manualizare poichè sono le manovre base dello street
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo