Sono nuovo! ciao a tutti ;)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

4ourMor

Biker novus
16/5/08
16
0
0
Pordenone
Visita sito

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciao o-o

Non male per iniziare, vedrai che sarà divertente.. per cosa la userai?
Sembra tutta a posto.. potrei giusto consigliarti di segare un pò di quello che avanza del tubo verticale, se ti piace la sella bassa bassa.. Poi se la usi solo in dirt/street ti converrebbe montarla single speed, ma di cose se ne possono fare tante.. ad es. cambiare gomme, cerchi, un cambio a gabbia corta (se lo vuoi tenere) e monocorona davanti.. Una serie sterzo più robusta, poi la forcella.... eeeeehhh buon divertimento :rosik:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ma siii, è buona per imparare poi quando inizierà ad avere i primi danni falla singlespeed ( monomarcia, cerca sul forum come fare o organizzati) e con solo il freno posteriore perchè quello davanti se non ci fai freeride non ti serve.
 

il tia

Biker serius
6/2/08
160
0
0
!Casatenovo!
Visita sito
si, è una bella bici! se incominci con questa non devi fare altro che pedalare!
pensa che io facevo street inizialmente con una bici (ovviamente non da street)che avevo vinto alla festa del mio paese senza forcella ammortizzata, cambio shimano modello vecchissimo e il cambio mezzo rotto!!!:-)
 
  • Mi piace
Reactions: marco94bmx4ever

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo