'scolta Niro....se ti compri la bici....ti sale la scimmia....una scimmia che non ti lascia più...per voi esperti un consiglio se qualcuno è nuovo e vuole un consiglio su l acquisto di una nouva mtb non buttatevi subito a cifre esagerate non penso che ci sia qualcuno di voi che al primo acquisto abbia avuto voglia di spendere 1000 euro senza sapere se poi si sarebbe appasionato veramente magari dopo qualche chilometro si si stanca e ti rimangono 1000 euro e piu posati in garage
Il motivo è semplice,
a quel prezzo non puoi prendere di meglio,
in più per iniziare è + che buona.
le marche più conveniente sono rr, canyon, radon e cube... canyon e randon vendono solo online quindi se hai problemi e non sai arrangiarti e meglio lasciare stare... se trovi un rivenditore cube e sali a 500€ puoi prendere la cube analog.. buoni prezzi e sicuramente molto più bella della rr...se non trovi cube rr 5.3 e sei apposto per iniziareok bella strigliata ma posso chiederti da nipotino avendo un budget di 400 euro mass cosa mi consigli oltre la 5.3 e perche?
qusta è la mia prima entrata e se devo dare un voto a sto forum be zero nessuno ti da info accettabili ti dicono solo quella è buona quell altra no ma senza dare alcun motivo mi sa che non sanno neanche loro perche danno giudizi solo per sentito dire
qusta è la mia prima entrata e se devo dare un voto a sto forum be zero nessuno ti da info accettabili ti dicono solo quella è buona quell altra no ma senza dare alcun motivo mi sa che non sanno neanche loro perche danno giudizi solo per sentito dire
Invece di crticare il forum,
impara ad usare google ed internet,
di nomi e motivi te ne sono stati dati,
forse sei te che non riesci a percepire gli aiuti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?