sono nuovo aiuto

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ciao a tutti mi sono appena iscritto e sono completamente perso ho bisogno di consignli sull aquisto della mia prima mtb :specc:
ciao...innanzitutto benvenuto nel forum! :celopiùg: per rispondere alla tua "semplice" domanda ci devi fornire dettagli in + del tipo: persorsi che fai, front o full, budget, caratteristiche e componenti che vorresti, ecc...quando ci dirai queste cose ti daremo tante risp...:il-saggi:

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
e cosa ti dovremmo dire se non sappiamo quel che vuoi fare con la bici, qanti soldi vuoi/puoi spendere, se nuova o usata, se vuoi acquistare online o in un negozio...
insomma qualche dettaglio in più non guasterebbe...

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
allora io avevo intenzione di cominciare con un po di cross country ma sono un principiante volevo spendere piu o meno 400 eurini mi piacerebbe una bici bella esteticamente ma con una componentistica accettabile

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
quindi non è che la 6.3 non vada comunque vorra dire che prendo la 5.3 mi confermate la scelta?
vado sicuro?
so che 400 euro sono pochi ma penso che per uno che sta cominciando senza sapere se andra avanti e si appasionerà o no siano piu che sufficenti

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
per voi esperti un consiglio se qualcuno è nuovo e vuole un consiglio su l acquisto di una nouva mtb non buttatevi subito a cifre esagerate non penso che ci sia qualcuno di voi che al primo acquisto abbia avuto voglia di spendere 1000 euro senza sapere se poi si sarebbe appasionato veramente magari dopo qualche chilometro si si stanca e ti rimangono 1000 euro e piu posati in garage

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo