sono nano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
cicciopeloso ha scritto:
si dice che ridere dei propri difetti sia sintomo di intelligenza... comunque sia...qualche risposta in merito?
Sono il primo a ridere dei MIEI difetti, spero tu non te la sia presa, ma sono schiavo della battuta, e se ti ho strappato un sorrisino (spero) ho raggiunto il mio obiettivo. ( Spero veramente che non te la sia presa, sono scemo così di mio).
:prost: :prost: :prost: :prost:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
la lunghezza dovrebbe essere proporzionata alla lunghezza del femore credo. ci sono tante scuole di pensiero. A quanto ho capito per la bc da strada non si scappa e si prende esattamente la misura adatta. Mentre nella MTB la gente va un pò a sentimento... ma forse non ci pensa oppure crede che prendendole + lunghe del dovuto si faccia meno fatica..... anch'io ero orientato su 170, penso che più la bici è la "tua" e maggiore sarà il comfort=fatichi meno e ti diverti di +
Se qualcuno ha idee in merito resto in ascolto
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
pur essendo 166cm ho circa 80cm di cavallo (..."sprupuzziunato"vedi legge di compensazione su citata), fonti autorevoli mi hanno detto che 175 possono dunque essere la scelta più saggia.
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
perchè sto spendendo un botto di soldi :smile: .Comunque grazie a tutti,sempre!! La fonte a cui mi riferisco è un noto negozio italiano on-line. Penso che da quanti clienti abbiano siano riusciti a farsi una buona idea... e certo non hanno problemi a rifornirsi delle 2 versioni.
 

paso

Biker novus
8/6/05
2
0
0
prov vicenza
Visita sito
Max74 ha scritto:
mah, io ho 87 di cavallo e uso le 175. Fa tu.
se le tue fonti sono autorevoli di che ti preoccupi ?


170!!! assolutamente, con le 175 rischi di imballarti le gambe, poi bisognerebbe valutare la struttura muscolare ma in ogni caso vai tranquillo conla 170, i dubbi casomai sarebbero per la 175
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo