Sono io che sono troppo giovane, o il Garmin Edge è preistorico?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
30
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
Il virtual partner si attiva contestualmente alla funzione climb pro, e purtroppo a quanto pare non c'è l'opzione per disattivarlo.
A questo punto toglimi una curiosità quando dice che è arrivato fa riferimento alla fine della salita o alla fine del percorso ? Perché ho forato sull’ultimo tornante prima della fine della salita
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.231
9.648
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
A questo punto toglimi una curiosità quando dice che è arrivato fa riferimento alla fine della salita o alla fine del percorso ? Perché ho forato sull’ultimo tornante prima della fine della salita
Guarda non ricordo bene e potrei dire una vaccata, ma mi sembra che la notifica di fine virtual partner esca più volte, sia quando hai attivo il Climb pro e finisci una salita, sia quando finisci il percorso.
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

Classifica mensile dislivello positivo