Sono infortunata aiuto prima volta nel forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Camporellarosaria

Biker novus
5/10/18
2
0
0
51
Trepuzzi
Visita sito
Bike
Graziella
Sul referto c'è scritto rima di frattura dell'epifisi tibiale distale, sul versante posteriore, con estensione intrarticolare e lieve diastasi del frammento. Verosimili ossa sesamoidi plantari
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Ma scusa, dove ti sei infortunata? Caviglia? A naso sembrerebbe un distacco di tendini. Io non sono un medico, ma ho sofferto di cose simili... il consiglio è sempre quello di rivolgersi ad un medico ortopedico prima, ad un fisioterapista poi (o anche ad un osteopata o ad un bravo chiropratico) per il recupero e la riabilitazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
E che sarà successo mai? Ogni tanto si può anche rispondere “ad cazzum” ad un troll , infondo si trattava solo di una rima di frattura dell'epifisi tibiale distale, sul versante posteriore, con estensione intrarticolare e lieve diastasi del frammento. Verosimili ossa sesamoidi plantari, no? [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
E che sarà successo mai? Ogni tanto si può anche rispondere “ad cazzum” ad un troll , infondo si trattava solo di una rima di frattura dell'epifisi tibiale distale, sul versante posteriore, con estensione intrarticolare e lieve diastasi del frammento. Verosimili ossa sesamoidi plantari, no? [emoji23]
specie se si chiama Rosaria e va in camporella con una graziella... :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
specie se si chiama Rosaria e va in camporella con una graziella... :yeah!:

Sinceramente, il nome non lo avevo neppure letto [emoji38].
Ho risposto tanto per perder tempo, ero in fase “cazzeggio ad oltranza col cellulare” pre-post pranzo... poi è venerdì, non ci sono più le mezze stagioni, ecc... insomma, ho veramente risposto “ad cazzum”... in sostanza, mi sono autotrollato del tutto inconsapevolmente [emoji6]

P.S.: dopo tutte queste confessioni, la mia coscienza è più leggera e vado a prendere i voti... naturalmente, in camporella [emoji1]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Ma scusa, dove ti sei infortunata? Caviglia? A naso sembrerebbe un distacco di tendini. Io non sono un medico, ma ho sofferto di cose simili... il consiglio è sempre quello di rivolgersi ad un medico ortopedico prima, ad un fisioterapista poi (o anche ad un osteopata o ad un bravo chiropratico) per il recupero e la riabilitazione.

Ma il troll sei tu? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Non credo proprio... semmai (Vs. onore) sono una vittima innocente (d’altra parte, se fossi stato il Troll non sarei membro di questo forum dall’ormai lontano 2003 )
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Non volevo fare polemica, scusa.
Anche il mio era un tono scherzoso, solo che ho scritto da iPad con delle emoticon da tastiera sulla pagina web, e naturalmente le emoticon non sono comparse.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Assolutamente, anche a me premeva si capisse che non volevo polemizzare ma solo "cazzarare" :)
 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer

Classifica mensile dislivello positivo