sono emozionato..

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
.. ho finalmente racimolato i soldini x gli SPD e pedali nuovi, visto che quelli che ho ora sono incredibilmente storti dalle botte che hanno preso:rosik:

seu arrettu canna canna :spetteguless:

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
sono ancora in attesa delle scarpettine n 45 dell gaerne..

ne frattempo ho smontato la bici x un po di manutenzione, e come fatto vedere nella sezione principianti mi sono preparato un promemoria in caso di dimenticanza delgi attacchi..
picture.php

roBBa da Fantozzi, insomma.. :D

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
sono ancora in attesa delle scarpettine n 45 dell gaerne..

ne frattempo ho smontato la bici x un po di manutenzione, e come fatto vedere nella sezione principianti mi sono preparato un promemoria in caso di dimenticanza delgi attacchi..
picture.php

roBBa da Fantozzi, insomma.. :D
veramente mitico:smile::smile:

poi tra qualche tempo ti fara' sorridere questo promemoria ....averli ti sembrera' la cosa piu' naturale ...:spetteguless:

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
:mrgreen:

a problemi fantozziani ri ribatte con soluzioni fantozziane..

:celopiùg:

l'ho fatto per sicurezza, poi magari lo tolgo dopo 30 km perchè non serve xo.. come dicono x il dentifricio prevenire è meglkio che curare:hahaha:

seu arrettu canna canna è una espressione tipica sarda, con riferimenti espliciti al proprio membro, in caso di eccitazione..:cucù::omertà:

:smile:

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
ah oggi in preda a una super scimmia ho rimontaot in fretta e furai la bici e mi sono lanciato in un giro che doveva essere lampo.. doveva perchè è andata a finire che strade nuove chiamano stradine nuove che chiamano stradine inesistendi.. risultato:

in pratica ne è uscito un giro AM con tanto di massi da quasi 2m da scavalcare con la bici in spalla

ho tutte le gambe affetate dai cespugli visto che in certi punti mi son o inventato la strada

sopratutto ridngrazio di non aver avuto gli SPD disto i tratti esposti e le roccie umide che ho percorso con le mie adidas da running.. avessi avuto le scarpette ora mi avrebbero ritrovato in una spiaggia frequentata d estate da nudisti :D

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
prima uscita, finalmeente!!!
troppo poco comunque per tirare le somme.. ho avuto piu disagi e fastidi che non vantaggi, ma è troppo presto per dare un giudizio.. devo innanzitutto regolare un po di cose

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo