• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sono di plastica?

pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
Io li ho usati parecchio (dh) mai avuto problemi ! Sono ottimi sopratutto qualità prezzo , in lega sarebbe meglio ma considera che gli e-13 , qualcosa come 160 euro di pedali , erano costituiti da due gusci dello stesso materiale perché assorbe meglio gli urti rispetto a quelli in alu e non si deforma così tanto , insomma se vuoi spendere poco vai di quelli che sono più validi di tanti in alu altrimenti un bel pedale largo e fatto a modo considera di spendere 100 sacchi ,vedi

http://www.redbull.com/it/it/bike/stories/1331776319423/hotlist-i-5-migliori-pedali-flat-per-mtb


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Io li ho usati la stagione scorsa sulla DH....son pur sempre pedali da 40 euro....quello che posso dirti, come appoggio del piede e grip li ho trovati molto buoni...anzi mi hanno quasi stupito, di contro hanno il fatto che costruttivamente non sono un granchè, infatti ora li dovrò cambiare anche se il loro lavoro l'hanno svolto egregiamente ;)
 

takuma

Biker serius
9/8/15
238
75
0
38
appennino bolognese
Visita sito
di quale dei pedali in questione parli?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo