Si sono in plastica, in particolare composito rinforzato in nylon.è plastica o cosa?
ho letto la descrizione, ma non conosco i materiali in questione, sono validi x dh?Poliammide caricata fibra vetro...
Nella descrizione c'è scritto
Personalmente non li ho mai usati, li ha simili un amico e mi sembrano buoni.ho letto la descrizione, ma non conosco i materiali in questione, sono validi x dh?
avete un buon pedale da consigliare?
il top sarebbe rimanere sul giallo come colore
No, sono adatti per il dirt e lo street, per la DH meglio un pedale in lega metallica, è più robusto specie in caso di urti su pietre e radici, gira un po' su CRC e ne troverai parecchi, un classico è il DMR (http://www.chainreactioncycles.com/it/it/pedali-flat-v12-dmr/rp-prod118165)ho letto la descrizione, ma non conosco i materiali in questione, sono validi x dh?
di quale dei pedali in questione parli?Io li ho usati la stagione scorsa sulla DH....son pur sempre pedali da 40 euro....quello che posso dirti, come appoggio del piede e grip li ho trovati molto buoni...anzi mi hanno quasi stupito, di contro hanno il fatto che costruttivamente non sono un granchè, infatti ora li dovrò cambiare anche se il loro lavoro l'hanno svolto egregiamente ;)
di quale dei pedali in questione parli?