Sono dei vostri!

26/8/04
165
0
0
galassia
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Stefano non ho ancora una bike ma mi sento comunque dei vostri o-o facendo spinning mi sono accorto che mi piace pedalare ma la strada non mi attirava...troppo noiosa cosi sono stato folgorato..."si una mtb è quello che ci vorrebbe"...mi sono detto! ed ho iniziato a girare su internet all'inizio sui siti dei produttori nostrani bianchi, atala, olmo, quelli che tutti ricordano dalle mitiche saltafoss dell'infanzia e poi su quelli dei negozi...+ navigavo e + mi rendevo conto che attorno alla mtb gravitava un mondo parallelo che a differenza delle asettiche bdc mi sembrava + familiare.Ho fatto skate quando avevo 15 anni poi lo snow da quando ne avevo 19 e che ancora pratico e la mtb sembra avere la stessa filosofia almeno per come intendo questi sport ovvero in ordine di importanza 1amici 2divertimento 3adrenalina.Torniamo al presente...sono arrivato al forum ed ho iniziato a divorare ogni informazione tecnica grazie a ser pecora che prima di me vi ha fatto le domande che avrei voluto farvi e grazie anche ai preziosissimi "enciclopedicus" che hanno colmato le mie lacune.Mi sono anche slogato le mascelle leggendo il mitico post di brazuka (128 rulez) E vi ho anche un pò invidiato per l'Up&Down mi sarebbe proprio piaciuto ma la categoria pedoni non credo sia ammessa.
Volevo aspettare 128 giorni dalla registrazione prima di scrivere il mio primo post ma non ci sono riuscito...visto che mi aggiro da un pò nel forum come un'ombra e ormai già mi sembra di conoservi era troppa la voglia di condividere con voi la mia neonata passione per la mtb!

Infine per rispondere anche al Sommo Diretur che chiede:
"Vogliamo sapere tutto di voi! Che bici avete, che musica ascoltate, che itinerari fate, che cosa mangiate, che cosa bevete, che età avete, ecc ecc ecc :D "

Sono a piedi,crossover punk melodico :-? e un po di tutto il resto,farò itinerari xc con qualche bella discesetta :-? ,mangio carne,bevo guinness,28 anni,il mio sogno proibito? una kikapu naturalmente!

Sono dei vostri!

26/8/04
165
0
0
galassia
Visita sito
grazie a tutti...

@BrIxMtB
la stikazza è fantastica ma costa il doppio della kika forse usata....
la scream di chi é?

@pcortesi
forse il sito è down perchè non mi si apre

@dendra
eh eh lo so...ma non vedo l'ora :-?

Io "Don 128", detto BRAZUKA, ti battezzo "giusto??", nuovo membro della "setta" su due ruote, e ti sconetto, dal mondo degli esseri umani.
Tu da oggi in poi, imparerai ad essere un "alieno".
Butta sù il petto !!!
Non ti senti orgoglioso figliolo ???
E' così !!, E adesso...
Giù !!, voglio vederti sfiorare il pavimento 128 volte, FLESSIONI !!
.............................................................................................................................. :???:
Bene !! ora sei dei nostri !!

BENVENUTO
Ciauz

Ps: Bellissimo il tuo avatar, komplimenti

V

vinx

Ospite
:-x :-x **** Benvenuto **** :-x :-x

Non ti dimenticare di votare i seguenti sondaggi:

PROVENIENZA GEOGRAFICA del forum

La Bici dei Forumendoli

Quale forcella possiedi

sna ha scritto:
@BrIxMtB
la stikazza è fantastica ma costa il doppio della kika forse usata....
la scream di chi é?

@pcortesi
forse il sito è down perchè non mi si apre

La scream e' della banshee

il sito mde e' giusto ma non si apre neanche a me, giusto ieri stavo cercando di visitarlo. Avranno qualche problema

26/8/04
165
0
0
galassia
Visita sito
Vi ringrazio di cuore per la calorosissima accoglienza che mi avete dato o-o o-o

@Super Biker o-o
@BazOOka o-o
@mugnax o-o
@secco o-o
@Fil o-o
@Vince ok appena avrò una bike :shock: voterò :-?
@mauretto o-o

@BRAZOOKA si padre...sarai orgoglioso di me o-o l'avatar è preso dalla oakley e rimaneggiato un pò..grazie dei komplimenti

che dire..non vedo l'ora di pedalare con voi ancora un pò di pazienza per racimolare gli € e aggiustare il tiro sulla bike da comprare(posterò nella sez principianti qlc richiesta di aiuto) 128 volte grazie
siete grandi!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo