Ciao a tutti mi chiamo Fabio e sono un giovanotto di 35 anni. sono cresciuto nei boschi dell'altovergante e anche oggi è il posto dove mi sento più a mio agio.
quando ero tineiger giravo con i miei amici sempre in mtb, delle belle rigidone in ferro con le quali facevemo di tutto, poi ho permutato il 125 con una ktm alla quale ho montato una spring a elastomeri... mi sembrava di viaggiare sul velluto!! poi pausa di riflessione per qualche anno... ho pensato solo a snowboard, rock, birra e donne . Da qualche tempo sono tornato sulle due ruote: avevo fatto un bell'affare trovando una epic 04 usata ma proprio bella, ma l'affare migliore l'ha fatto quel simpaticone che me l'ha ciulata... sull'onda del rimpianto ho comprato una epic 07 con cui faccio di tutto tranne che xc...
Oggi non è cambiato molto nella mia vita, più o meno: continuo a fare snowboard, rigorosamente freeride e salti, ascolto e suono punkrock , la birra mi piace ancorao-o, le donne mi piacciono talmente tanto che ne ho tre intorno a me (mia moglie e le mie due splendide bimbe ) e sono tornato a divertirmi su e giù per i boschi, ma soprattutto giù.
Talmente tanto che sto per acquistare una biga da fr... viva la gioventù!
quando ero tineiger giravo con i miei amici sempre in mtb, delle belle rigidone in ferro con le quali facevemo di tutto, poi ho permutato il 125 con una ktm alla quale ho montato una spring a elastomeri... mi sembrava di viaggiare sul velluto!! poi pausa di riflessione per qualche anno... ho pensato solo a snowboard, rock, birra e donne
Oggi non è cambiato molto nella mia vita, più o meno: continuo a fare snowboard, rigorosamente freeride e salti, ascolto e suono punkrock
Talmente tanto che sto per acquistare una biga da fr... viva la gioventù!