Sono ancora vivo...

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ciao a tutti!

Giusto due righe perchè continuo a leggere delle prossime GF, vedo liste di iscritti veramente lunghissime e io, purtroppo, non riesco ad essere tra voi!
Il lavoro, purtroppo, mi ruba tantissimo tempo (ma mi diverto come un matto...), ma dal 1 settembre cambio casa, e le cose dovrebbero con questo migliorare parecchio!

A Buti farò di tutto per esserci, è una promessa!

Un saluto a tutta la squadra
Skwatt
 

Papà

Biker ciceronis
Ciao a tutti!

Giusto due righe perchè continuo a leggere delle prossime GF, vedo liste di iscritti veramente lunghissime e io, purtroppo, non riesco ad essere tra voi!
Il lavoro, purtroppo, mi ruba tantissimo tempo (ma mi diverto come un matto...), ma dal 1 settembre cambio casa, e le cose dovrebbero con questo migliorare parecchio!

A Buti farò di tutto per esserci, è una promessa!

Un saluto a tutta la squadra
Skwatt

@Skwattrinated
per Buti, ci conto davvero.

Nei prossimi giorni manderò una mail a tutti per il 1° raduno del FRT, proprio in occasione della GF dei Monti Pisani

ciao
leo
 

Lallo

Biker forumensus
Ciao a tutti!

Giusto due righe perchè continuo a leggere delle prossime GF, vedo liste di iscritti veramente lunghissime e io, purtroppo, non riesco ad essere tra voi!
Il lavoro, purtroppo, mi ruba tantissimo tempo (ma mi diverto come un matto...), ma dal 1 settembre cambio casa, e le cose dovrebbero con questo migliorare parecchio!

A Buti farò di tutto per esserci, è una promessa!

Un saluto a tutta la squadra
Skwatt

Ciao Skwattri.....
se la cosa ti può consolare sono, mio malgrado, nella stessa situazione e
praticamente Luglio l'ho passato in ufficio.:help:
Ora la situazione stà lentamente migliorando e, spero, dal 15Ago in poi
di poter tornare a pedalare con + continuità.....:i-want-t:
Un saluto a te e a tutti gli amici dell'FRT.
A presto.
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Mi stavo giusto chiedendo domenica mentre pedalavo che diavolo di fine avessi fatto ....:roll:

Ci sono, ci sono!
Domani, finalmente, giorno libero: prima vado a fare un po' di carte per trasferire il pargolo nel nuovo asilo, dopodichè giornata "meccanica": si comincia ad assemblare il nuovo mezzo!
Nel pomeriggio conto di:
- fresare la scatola del m.c. e montare la guarnitura
- fresare le boccole dell'ammo (e montarlo, ovviamente)
- trasferire la forka dalla vecchia alla nuova belva
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ciao Skwattri.....
se la cosa ti può consolare sono, mio malgrado, nella stessa situazione e
praticamente Luglio l'ho passato in ufficio.:help:
Ora la situazione stà lentamente migliorando e, spero, dal 15Ago in poi
di poter tornare a pedalare con + continuità.....:i-want-t:
Un saluto a te e a tutti gli amici dell'FRT.
A presto.
anche tu eri desaparecido....:richiamo_papere:
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
e vabbe, visto che siamo di romanticismi... SALUTO TUTTI ANCH'IO... sono latitante da un pochino, ma non è il lavoro in realtà tromb. troppo....:mrgreen: ...magari... ok dai lavoro anch'io.
Per Buti, ci sto lavorando sopra, ma non faccio promesse. Ma so già che se non ci riuscirò sarà un dramma psicologico, promettete di starmi vicino...:cry:
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Sono anch'io nelle stesse identiche vostre condizioni lavorative:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: però con l'aggravante dell'aver messo su qualche chilo...ora sembro proprio una boga di fondale:sumo: ci si vede alla gf a settembre, io faccio il gonfiabile alla partenza :-|
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Ragazzi giusto per salutare tutti!!!

In questi giorni Alfà ci stà guidando nel pulire il percorso e costruire i suoi omini di pietra, stà venendo su una figata di gara........

Ovviamente ai componenti della squadra la "Lombardona" sarà presentata in esclusiva il sabato in rigoroso e mistico silenzio..........
 

Dungeon01

Biker popularis
idem x me un saluto a tutti...finalmente inizio le prime gf ...tra la bici rubata il lavoro e lo studio sn stati 2 mesi e mezzo di guano..una saluto al buon skwattri, ke mi consigliò tempo fa x la bike nuova :)

ciauuxxxx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo