• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sondaggione Musicale!

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
ho provato ad usare l' ipod durante le uscite solitarie ma mi sono
accorto che perdo tutte le sensazioni piacevoli che si hanno a girare per i boschi , sensazioni che mi rilassano ...... quindi non lo uso + .
o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io non ascolto assolutamente musica durante la pedalata o la discesa, fortunatamente ci sono altre mille cose da ascoltare, il bosco, lo scorrere delle gomme, la catena poco oliata..!

Ma mi immagino quanto ci si possa caricare meglio con della buona musica dura durante un contest, di qualunque tipo (bmx, snowboard, etc.) dev'essere eccitante al massimo

Per il resto ho notato che chi si avvicina a sport "fighi" solitamente non ascolta house o musica da discoteca, o cmq robba tranquilla. Son tutti punkettoni metallari con un bel pò di palle sotto, musicalmente parlando e non.. che ne pensate?

Io ad esempio ascolto metal da 10-11 anni, suono la chitarra in un gruppo metalcore e ho i capelli lunghi fino al culo
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Musica a palla solo durante il trasferimento in auto verso l'inzio del percorso, o mentre monto la bici e mi preparo prima di mettermi in sella.
Gruppo prediletto per queste occasioni (ma anche per molte altre): Srung Out o altri del genere
Mai pedalando, anche perchè (sarà perchè sono un batterista?) mi faccio trasportare molto dalla musica e in un momento molto euforico di qualche brano potrèi fare qualche caxxata lasciandomi un pò troppo andare!!!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ho provato ad usare l' ipod durante le uscite solitarie ma mi sono
accorto che perdo tutte le sensazioni piacevoli che si hanno a girare per i boschi , sensazioni che mi rilassano ...... quindi non lo uso + .
o-o

All'inizio, facendo qualche km di asfalto, mi son detto ... "forse mi aiuta" ...
Stavo pompando i Club Dogo ...
All'inizio è fico .... ma dopo qualche centinaio di metri mi sono accorto che il ritmo della musica "infastidiva" il ritmo della pedalata quindi ho abbandonato
ne bosco, NEANCHE a parlarne! Quoto squeeze21
Quindi niente musica!
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
personalmente se dovessi sentire la necessità di ascoltare musica quando pedalo smetteri di pedalare, vorrebbe dire che la mtb non mi offre più sensazioni.imho.
 

Mitzkal

Biker augustus
Non ascolto musica nè in bici, nè sulla tavola, ma se mai dovessi incominciare...

Emperor - IX Equilibrium
Behemoth - Sventevith
Mayhem - De Mysteriis Dom Sathanas
Nile - In Their Darkened Shrines
Morbid Angel - Altars Of Madness
The Berzerker -
The Berzerker
Hate Eternal - I Monarch
Satyricon - Rebel Extravaganza
Craft - Fuck The Universe


Questi sono sicuramente gli albums che mi porterei dietro!

8-)

BLACK METAL RULEZ (MA ANCHE IL DEATH NON SCHERZA)!!!
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
ma avete mai provato a scendere qualche singletrck a manetta... sassi, salti e tutto quello che fa godere ascoltando welcome to the jungle dei G'N'R?????? orgasmico!!!free:-?:-?
provate provate... LONG LIVE ROCK'N'ROLL!!!!
LUNGA VITA AI LED ZEPPELIN!!!!!!!!!!!!!!
SEX, DROPS , ROCK'N'RIDE....

over the hills and far away................................................. :-?
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
A me piace salire e mi piace farlo con della buona musica "a tempo" specialmente quando son da solo e non devo star tranquillo per aspettare i miei amici... e la musica deve essere bella tosta, acattivante, deve entrami nelle vene e farmi pulsare.

...i need to feel alive when ride with my music...

avete mai provato con Hipnotize dei "Sistem of a Down"?
Cattivi al punto giusto!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo