sondaggio soddisfazione della propria mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

soddisfatti della mtb

  • per niente

    Voti: 0 0,0%
  • poco

    Voti: 0 0,0%
  • medio

    Voti: 0 0,0%
  • abbastanza

    Voti: 0 0,0%
  • fantastica

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Io ne sono soddisfattissimo, ma mi potresti spiegare per curiosità perchè hai messo un sondaggio che non ha nulla a che vedere con le bmx e il trial nella sezione bmx street dirt e trial?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Gk-Street ha scritto:
Io ne sono soddisfattissimo, ma mi potresti spiegare per curiosità perchè hai messo un sondaggio che non ha nulla a che vedere con le bmx e il trial nella sezione bmx street dirt e trial?
Forse perchè voleva pareri da frequentatori di queste specialità? Io ho risposto senza neanche guardare la sezione... ma è perfetto anche così :prost:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io non ho bici da 4000euro, anke perkè la vedo un esagerazione x ciò ke faccio...(se potessi me la prenderei però..)

ho votato fantastica xkè le bici come altre cose me le assemplo io, e ogni pezzo è frutto di sacrifici e di ore di lavoro, di dialoghi e bestemmie, di nottate passate su internet a sfogliare cataloghi e leggere recensioni, e di tanti Km, come nn si può essere super soddisfatti di questo?

certo al meglio nn c'è fine, è kiaro ke se vedo una biga molto migliore della mia, mi si disarticola la mascella, ma come si dice " ogni scarrafone è bello a mamma sua"...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo