• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sondaggio: Sei felice della tua biga attuale ?

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
E' usata ragazzi non ci crederete ma è usata... abbandonata dopo 3 mesi dall'acquisto per una Pinarello da strada...
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
sono contento per te...ma io ho provato una rush 2 durante un Cannondale test day...ed è difficile trovare difetti a parte il prezzo...devo comunque trovarci dei difetti...aiutateme come dice lo spot...
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Allora lo chiudiamo sto' topic ...la stragrande maggioranza di voi è contenta e alla fine avete convinto anche me...per il momento.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
attualmente la mia full, l'hardtail e la full superlight da xc che sto montando mi soddisfano appieno.
cambiarle no...affianco una all'altra!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Fino a due settimane fa ero felice con la mia Genius MC40...poi ho conosciuto una Rush Team del 2007 già sposata solo per pochi mesi...adesso è libera...leggera...disponibile...e me ne sono innamorato!
Voi come siete messi ?

io quasi al contrario, ho comprato la mia Genius questo sabato, ma ero in attesa di una Rush da gennaio e non arrivando per problemi dell'importatore (me l'avevano mandata della misura sbagliata) ho cambiato idea, e devo dire che sono contentissimo!!!!!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

E' proprio vero che l'uomo pardon il biker non è mai contento ! Ho seguito le tue difficoltà di consegna quale hai preso carbonchio o metal ? Ma davvero non hai rimorsi ?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
io della mia Giant mcm sono molto contento...però sono anche un'"ingordo" e se non sto attento faccio indigestione!!!!Al momento oltre a lei ho una bdc fresca di 6 mesi circa, una front da am e da un mesetto una stinki del 2005 che piano piano sto montando...
in più ho visto la Cannondale Scalpel nuova e...beh,mi fermo qui!!!! (meno male che costa un botto così me la levo dalla testa!)
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

Siamo nella stessa situazione visto che anche la rush carbon team è per me fuori budget,posso dirti di aver provato la scalpel 1 2008 in un doppio test day e devo dire che è una grande biga.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
E' proprio vero che l'uomo pardon il biker non è mai contento ! Ho seguito le tue difficoltà di consegna quale hai preso carbonchio o metal ? Ma davvero non hai rimorsi ?

Ho preso la carbon, mi piace molto la mia nuova biga, no non ho rimorsi, forse alla fine mi ero scocciato e poi in molti non me ne avevano parlato un gran chè.

Poi magari tra qualche anno mi prendero una bella Cannondale Actarus ............ (nome di fantasia di una biga che uscirà tra qualche anno)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo