• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sondaggio: Sei felice della tua biga attuale ?

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
A volte si a volte no. Dopo poco che l'ho presa, ho scoperto il forum ed ho scoperto marche di bici con componenti migliori e prezzi piu bassi mi sono girate le p***e.
Poi l'ho upgradata, ma non la sentivo mia, ed allo stesso tempo la sentivo snaturalizzata dall'originale. Adesso l'ho up-downgradata e mi piace davvero tanto, anche se la Radon 9.0 SLR mi attira trooooooooooppo tanto.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Direi bibigamo.
Una per fare cose normali (decathlon), come con la propria donna e l'altra (santacruz), per fare cose selvagge come con l'amante.
 

Lithuan

Biker tremendus
No che non sono felice... aggiungerei c@**O!!!!

La Specy è sempre rotta!

Il Weapon è senza cerchi!

Il Mottarone è chiuso!

Ed in più piove!

Ma come si fa ad essere felici in queste condizioni?
Come chiuso???????? Cosa vuol dire??????? Avevamo in progetto di andarci per le vacanze di Pasqua!!!!!!

Comunque io ho 2 bici la Specy mi soddisfa, ma la voglio cambiare con qualcosa di più adatto all'uso che vorrei farne, indi per cui sbavo per ogni bici da fr che vedo.
L'Olympia che amo, la mia prima bici "seria", ahimè, dopo tanto tempo l'ho provata pochi giorni fa e non mi ci trovo più, anche perchè son cresciuto troppo e sto cercando di darla via... In cantiere c'è una Canyon, ma manca il cash...
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
48
Livorno
Visita sito
nonostante non sia niente di eccezionale, sono più che soddisfatto della mia, non l'ho ancora portata al limite, fino a quel momento per me sarà più che ok =)
 

djtomma

Biker serius
Al momento benchè la mia biga sia datata non la cambierei. Sto passando dai V-Brake ai dischi in questi giorni più che altro per cercare una maggiore modulabilità nella frenata. Spero che questo up-grade riesca a risolvere il mio problema, per il resto sono contentissimo in rapporto anche al mio utilizzo.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Che dire ragazzi forse è ancora presto per trarre conclusioni definitive,onestamente avevo la senzazione che gli scontenti fossero più numerosi ovvero che i cambi biga fossero più frequenti...ma di questi tempi...è dura...grazie per il vostro contributo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo