Sondaggio: Sei felice della tua biga attuale ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
:nunsacci:Fino a due settimane fa ero felice con la mia Genius MC40...poi ho conosciuto una Rush Team del 2007 già sposata solo per pochi mesi...adesso è libera...leggera...disponibile...e me ne sono innamorato!
Voi come siete messi ?
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
fino a circa una decina di giorni fa avrei optato per "no vorrei cambiarla" la mia atala flyer (dopo 10 anni e svariati km era quasi ora), ma oggi dopo aver acquistato una Hicker muztagh 300 con un piccolo upgrade di forcella (rst gila rl plus 100mm al posto di quella originale) debbo dire che sono felice del mezzo che posseggo e quindi per ora non lo cambierei affatto... per ora....
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ragazzi il tarlo comincia a rosicchiare piano piano....la vedi...poi la cerchi sul forum....vai a cercare le prove...che ricordi di aver letto su qualche rivista...poi fai i conti...ti dai delle giustificazioni....:smile::smile::smile:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Io ho comprato la bici nel 2005 e non la voglio cambiare. Durante tutti questi anni l'ho modificata parecchio e adesso la trovo perfetta per me. Mi ci trovo davvero bene e adesso la sento più mia.
E' stato un percorso parecchio lungo ma ora ne sono pienamente soddisfatto anche se orami dell'originale c'è solo il telaio.
 
E' davvero ora di cambiare...troppo di bassa gamma, la mia bici va bene per la ciclabile e qualcosa in più..per far quello che piace a me sto notando che tutti i componenti si stanno usurando troppo in fretta e mi piange il cuore vedere che si sta rovinando!:cry::cry::cry:
Ci sono affezzionato anche se non ha nemmeno un anno..è la prima MTB
"seria" che mi ha fatto scoprire questo mondo!
La manderò in pensione e la userò per giri tranquilli!
:°°(:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
No che non sono felice... aggiungerei c@**O!!!!

La Specy è sempre rotta!

Il Weapon è senza cerchi!

Il Mottarone è chiuso!

Ed in più piove!

Ma come si fa ad essere felici in queste condizioni?
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
adesso, dopo vari upgrade (dell'originale c'è rimasto solo il telaio), SODDISFATTISSIMO!!!

(anche se ..... :)

l'erba del vicino è sempre più buona ... ehmn ...verde!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo