[Sondaggio] Quanto ce l'hai largo?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
68cm anche io...piccolo forse...ma violento... :-)

a parte gli scherzi...è quello che ho originale,anche se passerei volentieri a qualche cm di più, ma ho le spalle larghe 40cm...quindi anche il manubrio della Lego mi potrebbe bastare... XD
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Su Giant Reign 09 sono passato da 685mm a 780mm.
Sicuramente al 685 mancava qualcosa, ora devo capire bene se i 780 sono troppi e nel caso tagliare un minimo. Sto testando un attacco da 70mm (al posto del 100mm originale), e ho scelto un low riser.
Aggiornerò,

M.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Flat da XC, oversize, ma il mio è lungo solo :hahaha:59 cm!!!!
Nonostante abbia spalle larghe a me pare spesso anche troppo lungo.
















P.S. Meglio, sto per provare le manopole Ergon con appendici (GX2) e temevo che diventasse troppo lungo (vedo che per XC e con spalle larghe c'è chi ce l'ha più largo...)
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
campabros da 760mm sulla sanction, ma forse un cm per lato lo taglio: il manubrione paga si' dove c'e' da forzare, ma impiccia un po' tra gli alberi!
 

Gerri

Biker novus
1/7/10
5
0
0
Crema
Visita sito
Ho recentemente cambiato il manubrio della mia Stumpjumper fsr expert da 66 cm con quello da 72 cm in carbonio. ebbene devo dire che il controllo in discesa ed in curva è sicuramente migliorato e mi sento più sicuro.Gerri
 

Classifica mensile dislivello positivo