SONDAGGIO: quale ebike hai?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matrix2

Biker novus
22/8/16
1
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono Giovanni e mi sono appena iscritto al forum. :yeah!:
Sono appena entrato nel mondo eBike: ho preso la mia prima eBike la scorsa settimana: una Haibike All-Mountain RX.

Adesso aggiorno il sondaggio.

Grazie!

Anche io ho appena preso la stessa bici. Il primo giro l'ho fatto salendo una mulattiera facendo un dislivello di 1500 metri. Ho incontrato solo 3 MTb muscolari che se anche erano allenati faticavano non poco. Li ho superati con estrema facilità anche se non sono uno scalatore e in modalità Eco. Sono poi sceso dallo stesso sentiero con più difficolta' che nella salita per via della mancanza di esperienza in discesa su sterrato. infatti frenavo sempre appena prendevo velocità e anche perché lungo il sentiero c'erano delle grosse pietre e canali di scolo. Le sospensioni hanno lavorato egregiamente e molto comoda la sella telescopica. I dischi dei freni erano bollenti, ma nel complesso è stato molto bello girare con questa bici e per quel poco che ho fatto sono per ora molto soddisfatto. Prossima spesa sarà una seconda batteria per allungare i giri senza aver paura di rimanere senza.
 
  • Mi piace
Reactions: torellobest

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
doppio

non cancellare: è un messaggio clone ripetuto enne volte in discussioni diverse, si cancellerebbe ovunque
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
si prosegue sul novo forum e-bike

... continua qui

Dovete fare una nuova registrazione, come spiegato qui.

Grazie per la comprensione e aiutateci a far crescere EMTB MAG, il nuovo sito dedicato alle bici elettriche!

logo200x200.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo