SONDAGGIO: quale ebike hai?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giova.sent

Biker novus
27/6/16
6
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono Giovanni e mi sono appena iscritto al forum. :yeah!:
Sono appena entrato nel mondo eBike: ho preso la mia prima eBike la scorsa settimana: una Haibike All-Mountain RX.

Adesso aggiorno il sondaggio.

Grazie!
 

robigalb

Biker novus
Ciao a tutti,
Ho recentemente acquistato una splendida Sduro all Mnt 27.5 plus che non ho ancora provato. Taglia 48. Compilato questionario
Grazie Nicotrev dei preziosi consigli.
Io sono in Provincia di Bergamo.
Sarebbe interessante condividere qualche escursione (non di domenica) con nuovi amici e bikers della zona.
cell 347 8506115
Buone pedalate a tutti.
Roberto
 

mistral69

Biker serius
10/5/10
170
0
0
Rovigo
Visita sito
Sono evidentemente impedito, non riesco ad inserirmi nella lista.
Se qualcuno vuole farlo al posto mio, grazie!!!
Mistral
Scott 710 E Genius 27,5 Plus Bosch performance cx 2016
Grazie
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ragazzi per rispetto di giulius che ha fatto il lavoro inseriteli i dati, è un foglio di calcolo normale, lo aprite scorrete la lista sino all' ultimo nome, e compilate i dati nella prima riga vuota, cose che si insegnano alle elementari al giorno d'oggi.

per i gli avversi alla tecnologia fate finta che sia un foglio di carta con la lista dei partecipanti a una cena e voi dovete aggiungervi, come fareste???
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
ragazzi per rispetto di giulius che ha fatto il lavoro inseriteli i dati, è un foglio di calcolo normale, lo aprite scorrete la lista sino all' ultimo nome, e compilate i dati nella prima riga vuota, cose che si insegnano alle elementari al giorno d'oggi.

per i gli avversi alla tecnologia fate finta che sia un foglio di carta con la lista dei partecipanti a una cena e voi dovete aggiungervi, come fareste???


Ragazzi abbiam superato quota 100, dai dai, che a 1000 Checo paga da bere
o-oo-oo-o:smile::smile::smile:

qui il sondaggio

qui i dettagli iterattivi
motori
marca ebike
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo