[sondaggio] perche vi rivolgete ai negozi online????

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io acquisto on line per tutti i motivi detti

prezzi ottimi
tempi di consegna brevissimi
professionalità spesso elevata
in molti casi simpatia, educazione, passione
vasta scelta

poi se i negozi on-line sono italiani è ancora meglio o-o
Antonio di Componentsbike , Cristiano di Gambacicli.. è praticamente come andare in un negozio reale o-o
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Anche io acquisto on line la maggior parte dei pezzi.

X curiosità....come hai tirato fuori questo 3d che ha 6 anni??

o-o
Basso costo (all'ombra della lanterna il braccio si accorcia..) e possibilità di creare gruppi di acquisto
ORNITORINCO84 sei mica un archeologo? 4 post e uno riesuma una discussione del 2004!
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
senza dubbio si ha una vasta gamma di assortimento stando seduti da casa e senza nessuna pressione..per il prezzo vantaggioso avrei un appunto,a volte si risparmia e a volte no,dipende,ma questo accade anche tra un negozio e l'altro,poi,vuoi mettere la differenza che c'è tra vedere una cosa dal vivo a vederla in uno scermo?
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
In un negozio on line mi aspetto principalmente il costo più vantaggioso perchè se questo manca tanto vale vado ad acquistare direttamente nel mio negozio di fiducia e poi naturalmente la professionalità.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Io acquisto in germania principalmente ricambi e componenti Shimano che costano quasi metà rispetto all'Italia. Per il resto vado in negozio visto che dal mio sivende di fiducia trovo prezzi vicini e a volte anche più bassi rispetto al mercato online
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Bhe in tempi come questi ogni buco e trincea si dice qui!! Per Cui primo per i prezzi convenienti e poi posso scegliere un modello rispetto ad un altro confrontando le specifiche tecniche direttamente online senza ricercare cataloghi limitati ad alcuni marchi ( Vedi negozianti che lavorono solo con determinati marchi) ...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sul prezzo concordo, solo in qualche eccezione si trova il negoziante che ha un prezzo inferiore o uguale, magari anche leggermente superiore cosa che uno potrebbe ignorare in caso di una disponibilità immediata... cosa che non avviene quasi mai, la varietà degli articoli che si trovano online è molto vasta, con la possibilità di scegliere quello che più ci piace, a differenza dal negozaiante che tiene due marche per articolo e di conseguenza ti devi accontentare di quello che ha, o ti metti a girare tutti i negozi della zona...
 
Reactions: 77clod

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.662
609
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
uso molto ratamente i negozi on line e solo perchè la provincia di Terni non è proprio al primo posto nella reperibilità di componenti e accessori. Quanto al prezzo, proprio gli ultimi due acquisti di questi giorni mi hanno dimostrato che si può spendere persino meno in un negozio "normale".
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
la varietà di componenti,possibiltà di confrontare marche diverse per la stessa cosa,sono pochi i negozi in Italia che ti danno questo.
Il prezzo è importante e spesso risparmi diverse decine di Euro.
 

ornitorinco84

Biker popularis
10/2/10
62
0
0
Palermo
Visita sito
Basso costo (all'ombra della lanterna il braccio si accorcia..) e possibilità di creare gruppi di acquisto
ORNITORINCO84 sei mica un archeologo? 4 post e uno riesuma una discussione del 2004!

ahhaahahahah... archeoloco no, ma biologo marino a breve!
a parte gli scherzi l'altro giorno spulciavo un po' di sondaggi e mi è capitato questo sott'occhio, ma non avevo notato quanto era datato!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo