SONDAGGIO: Manifestazione contro la legge antibikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHREK

Biker perfektus
Forumendoli di Terra, di Mare e dell'Aria, Bikers d'Italia e del mondo, sareste disposti a partecipare and una manifestazione contro la legge antibikers del Trentino? La manifestazione potrebbe tenersi in futuro a Trento e dovrà ovviamente ottenere le eventuali autorizzazioni. Sarebbe quindi una manifestazione legale e pacifica durante la quale potremmo avere anche l'occasione di passare una giornata insieme e di conoscerci di persona. Per incrementare il numero potremmo portare al seguito anche amici e familiari. Questo è solo un sondaggio conoscitivo di quanti sarebbero disposti a parteciparvi. Buone raidate a tutti. :i-want-t:

Qui il link che porta al thread di discussione sulla legge:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=28509
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
@SHREK
scusa per l'ignoranza :nunsacci::-(( mi potresti illuminare sulla legge antibikers, son le prime parole che mi giungono.
 

SHREK

Biker perfektus
Anche se sono torinese ne approfitterei per un giretto compatibilmente con il lavoro...ma te la butto lì...se la protesta fosse fatta in bici?

La protesta DOVRA' essere fatta in bici!!!!!! Un migliaio di biciclette di tutte le foggie e colori che sfilano per la città dovrebbe essere qualcosa che non passa inosservato!!!!! Potremmo fare anche una divisione per categorie..... tipo parata del 2 Giugno :-?
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Io porto la morosa ... le dico che per manifestazione "anti-bikers" si intende "contro i bikers". Così le domeniche future potrò passarle con lei anziche con la biga... intanto facciamo numero :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo