SONDAGGIO FREDDO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dickdusterdly

Biker serius
14/1/03
232
0
0
Malpensa airport
Visita sito
.Ho votato petto nudo con peluria perchè il windstopper è ottimo contro il vento e tiene anche piogge leggere per un paio d'ore (ho un giubbino Gore leggero che uso tutto l'inverno)ma è piuttosto caro, mentre il wintex tiene ottimamente il vento ma se piove ti bagni. Certo il windtex costa molto meno
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
dickdusterdly ha scritto:
.Ho votato petto nudo con peluria perchè il windstopper è ottimo contro il vento e tiene anche piogge leggere per un paio d'ore (ho un giubbino Gore leggero che uso tutto l'inverno)ma è piuttosto caro, mentre il wintex tiene ottimamente il vento ma se piove ti bagni. Certo il windtex costa molto meno

veramente il windtex me l'hanno sempre passato come impermeabile al contrario del wind stopper che tiene solo l'aria fredda....
poi non so :?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Quale sia meglio non te lo so dire perchè non ho mai provato il WindTex. Capi in Windstopper invece ne ho più d'uno e ti posso garantire che funziona bene :-) ( e costa! :???: ).
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
io ho tutto l'abbigliamento invernale in Wind Stopper. Mi ci trovo da dio. Il giubbotto smanicato da bdc è in WindTex, ma lo uso ovviamente quando non fa freddissimo ( perchè è appunto senza maniche ).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo