[Sondaggio] Con quanta escursione riesci a fare tutto quello che vuoi?

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Io ho una rigida con freni Vbrake low profile Ritchey e grip shift prima versione :-))
E mi diverto molto in maniera piu tranquilla, impari a guidare molto pulito.
Negli States la bici piu vendute sono full da 130 mm circa, dopo andrebbe guardato dove verranno usate
Ora sto usando una Mega custom, con cui mi stò divertendo come non mai.
 

Lorenz79

Biker novus
quelli che sostengono di poter fare tutto con una bici di più di 15 cm di escursione è evidente che per loro tutto vuol dire scendere.

X "fare tutto" credo si intenda quello che ognuno di noi fa, non credo si intendano cose tipo red bull rampage...... x quello che faccio io 150 160 sono giusti, di più fai fatica a salire, di meno, stanno stretti in discesa, soprattutto xchè sono sui 100kg...:prost:
 

sbardj

Biker marathonensis
quelli che sostengono di poter fare tutto con una bici di più di 15 cm di escursione è evidente che per loro tutto vuol dire scendere.

Concetto abbastanza opinabile, si potrebbe dire il contrario, chi ha una bici con al max 150 di escursione pensa solo a salire!
Per me che sono una schiappa, mi fanno tanto comodo i 180 di escursione della mia biga !
Io credo che tutto dipende da quello che si fa, con chi si fa e come si fa!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Dipende...

Con la DH 200/200 uso tutta l'escursione.

Con l'Enduro 160/160 pedalo e in discesa uso tutta l'escursione.

Voto Full da 160 perchè da un anno ho anche l'Enduro e mi sono accorto che per uno come me, che ama la discesa e che vuole girare tutto l'anno, una Enduro è quello che ci vuole.
 

BiciDaMontagna

Biker novus
19/9/11
19
0
0
Roma
Visita sito
X "fare tutto" credo si intenda quello che ognuno di noi fa, non credo si intendano cose tipo red bull rampage...... x quello che faccio io 150 160 sono giusti, di più fai fatica a salire, di meno, stanno stretti in discesa, soprattutto xchè sono sui 100kg...:prost:


se leggi bene il mio messaggio intendo dire proprio questo, quindi o la domanda del sondaggio è mal formulata o è banale.
 

Classifica mensile dislivello positivo