• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sondaggio- cambiare bici??

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
A, sono innamorato della mia bike che ho desiderato a lungo prima di decidermi ad acquistarla, è quasi un anno che la possiedo e la tengo come un oracolo...
Però una un po' più ignorante e da maltrattare (full da AM) la prenderei per affiancarla alla mia XC.
Ciaooo.
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Fino a qualche mese fa ero un "A", poi però ho deciso di anticipare l'acquisto che volevo fare l'anno prossimo e ne ho ordinata una nuova. Adesso sono un "C" in attesa.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
la mia bici ha 3 anni di cui due fatti con me, sostanzialmente va bene, però vorrei cambiarla, l'unico problema è che io sono troppo una pip.... per avere una super bici e se prendessi quella che vorrei, mi sentirei come quelli che hanno gli sci di un campione del mondo e sciano a spazzaneve.

Sono indeciso se cambiare qualche pezzo o tutta la biga.

Non so vediamo!!!!!!!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito


cambia la forka, vedrai ke migliorerai nettamente o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
cambia la forka, vedrai ke migliorerai nettamente o-o

Se non cambio biga è quel che farò, l’unico problema è che sulla mia biga da cx non ci sono gli attacchi per i freni a disco posteriori e dovrei rimanere con i v-brake.

Altro problema è che ho schiantato la ruota posteriore, una bella x-max per cui, una coppia di ruote ed una forcella, mi porterebbero ad un budget vicino all’acquisto di una nuova biga, non so, mo vediamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo