• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sondaggio- cambiare bici??

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Quella che ho va bene, se avessi un metro cubo d'oro sotto al cu.. comunque non esiterei un istante a comperarmi una decina di bici, le piu' fike che ci sono in giro con componenti da sballo.....

ke figat!!!!!

conosco uno ke ha sputtanato tutto il T.F.R. del lavoro per comperarsi una bici da corsa...
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
IO ci ho pensato un po', ma non trovo un motivo valido per cambiare il mio Damper light: con questo ci faccio di tutto (a parte i drop >1,50m sul piatto), ho instaurato un feeling fantastico, ogni volta che la uso ne rimango sempre soddisfatto. Una bici con più escursione sarebbe limitante per i percorsi che faccio, una più leggera sarebbe troppo tirata (anche perchè per scendere sotto i 3kg di telaio bisonga andare sull'XC), certo non disdegno un bell'upgrade (leggi PIKE AIR), ma alla fine non ha senso "tirarla" più di così.
L'unica alternativa sul mercato sarebbe l'Hecker, ma esteticamente è molto meglio il Damper! :8):
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Io ho messo C anche se la bici che ho adesso mi piace, il fatto è che quella che ho adesso è la mia "seconda bici" ideale, la front da tecnica. Il problema è che non ho i soldi per comprarmi la "prima bici" fullazza mega-galattica!!!! :???:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
E cosa ti devo rispondere Gatto........
Non saprei proprio per due motivi:
A) sono contentissimo della bici che avevo ma l'ho cambiata lo stesso.
B) Ho appena comprato il sogno (mio personale) quando lo avrò usato un paio di mesi magari mi stufo...
Non lo so.
Ciaps
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ormani assolutamente A

ho tre bike, il mio super muletto, la mia ex bike di punta e adesso (da sabato 29sett) la mia bambina...troppo bella, troppo figa ne sono innamorato...

non la posso cambiare, al massimo alleggerisco un altro kg, così arrivo a 9.5kg....
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Ho fatto il nuovo acquisto a marzo obbligato in quanto la precedente era stata investita mentre era appoggiata ad una siepe in un parcheggio di un bar (tappa ristoro () da un camioncino.
La risposta non può essere che A , anche se qualche upgrade fà sempre gola.
 
Penso che il mio "cancello" possa ormai passare nella categoria "vintage", tanto è vecchia.... Però, il suo mestiere lo fa e questo mi basta. Qualche cambio di componente l'ha fatto: catena, pattini, manubrio, gomme... (di più non si può, perchè il mio meccanico ha detto che è meglio lasciar perdere).
Il giorno che deciderò di comprarne una nuova, questa mica la vendo... (anche perchè manco mi danno l'incentivo rottamazione ).
Ci sono troppo affezionato (andiamo sul sentimentale!!), piuttosto la tengo in cantina a far la polvere!!!
 
io ho votato a!!!ho una bici di cui essere davvero fierissimo...e forse è anche troppo performante per il mio livello,mi da davvero delle soddisfazioni galattiche!!!Cmq sono uno di quelli che appena vede la novità,l'up-grade,la chicca....sbava e ci pensa...cosa volete farci...passione!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo