• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

(sondaggio)baffi,barba,pizzetti vari?

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
capelli corti e la barba la faccio 1 volta a settimana (sabato o domenica)

così cresce insieme allo scazzo settimanale con culmine al venerd'

se mi rado tutti i gg mi si irrita la pelle.....
o-o
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Capelli corti quasi a spazzolin(tanto ormai sono talmente pochi)

per 7 anni ho avuto il pizzetto, un ricordo della naja negli alpini!

Poi dopo la scomparsa di mia madre due anni fa' ho deciso di tagliarlo, una promessa che le avevo fatto, mi diceva sempre che sembravo molto piu' vecchio!

Da quel giorno barba tutti i giorni!

Cmq dopo deu anni senza pizzo sto decidendo di farlo ricrescere! Devo cogliere l'attimo giusto per avere la barba incolta al punto giusto!
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
anche se sono piccolo per parlare di barba...infatti non mi cresce ancora molto omogenea...ghghg... sembra un campo di battaglia con ciuffetti di qua e di la ...però vado fierissimo dei miei basettoni folti stile Elvis (anche se un pò meno larghi) e per la minuscola mosca che sto coltivando sopra dal meno...ahhh!!importante!!!ancora più fiero sono dei miei 5 peli che mi stanno crescendo sul petto!!!!!!
depilazioni: l'ascella sinistra perchè per sbaglio ho confuso lo stick "crema depilatoria" di mia sorella con un deodorante stick appunto...ehmm...per fortuna stanno ricrescendo... :shock:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ho le basette...il pizzetto caprino l'ho abolito perchè dava fastidio.

dovrei radermi una volta ogni 2 giorni ma non ho pacco...arrivo a fine settimana molto scimmiesco e tiro via tutto possibilmente dopo il giro in bike se no sono dolori.

Ciao!
 

denetor

Biker serius
8/2/04
184
0
0
Belun
www.fotosanmartino.net
i capelli sono 10 anni che non li taglio
la barba se avessi tempo la taglierei ogni tanto, per adesso ho un po' di pizzetto mescolato a il resto che cresce, ma non sono costante e soprattutto non mi curo molto di tenere bene quello che cresce.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo