perchè non avete messo l'opzione plutonio? sono l'unico ad averla (e averlo) in plutonio?
Ok ognuno esprima pure le proprie preferenze, io vorrei capire in termini di durata quale materiale risulta più affidabile. Mi spiego meglio se acquisto un telaio in carbonio oggi, tra 7/8 anni è ancora affidabile? Con il passare del tempo risulta performante come appena acquistato oppure le fibre interne si possono deteriorare a causa di sfregamento o invecchiamento della resina che le tiene unite?
Ok ognuno esprima pure le proprie preferenze, io vorrei capire in termini di durata quale materiale risulta più affidabile. Mi spiego meglio se acquisto un telaio in carbonio oggi, tra 7/8 anni è ancora affidabile? Con il passare del tempo risulta performante come appena acquistato oppure le fibre interne si possono deteriorare a causa di sfregamento o invecchiamento della resina che le tiene unite?
tutti i materiali organici "invecchiano" e le loro caratteristiche cambiano per il solo trascorrere del tempo.
Quindi anche se lo lasci lì a magazzino, un telaio di 7-8 anni non avrà le stesse caratteristiche che aveva quando è uscito dallo stampo.
Se questo "decadimento" sia poi avvertibile, o meno è un altro discorso.
W l'alluminio: meno caro e più robusto, si ammacca ma non si spacca!
Strano, nella sez. Telai rotti sono quasi tutti in alluminio....
Rinnovo l'invito a postare foto dei disastri dei telai in carbonio con annessi biker feriti facendo nomi e marchi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?