Allora dopo aver fatto nei giorni scorsi due piccole passeggiate di salute di qualche km, tanto per provare la nuova bimba,
oggi ho avuto il piacere di uscire con hantrax che mi guidato in un percorso stradale lungo la costa tra ct ed acireale;
è stato bello riprendere dopo tanti mesi e anche se con alcune sosta e rallentamento, hantrax si doveva fermare e venirmi incontro perchè la distanza tra me e lui era notevole
sono io troppo scarso o è lui troppo bravo , tutte e due le opzioni
comunque uscita di qualche ora con capatina da "matteo" e altri posti tra cui il posto dove mi hanno investito lo scorso maggio
al rientro soddisfattissimo anche se stanco, francè era fresco come una rosa
lo ringrazio per la bella compagnia, le mie future uscite in mtb sull'etna devono per forza passare
da questi allenamenti per evitare che durino veramente poco
oggi ho avuto il piacere di uscire con hantrax che mi guidato in un percorso stradale lungo la costa tra ct ed acireale;
è stato bello riprendere dopo tanti mesi e anche se con alcune sosta e rallentamento, hantrax si doveva fermare e venirmi incontro perchè la distanza tra me e lui era notevole
sono io troppo scarso o è lui troppo bravo , tutte e due le opzioni
comunque uscita di qualche ora con capatina da "matteo" e altri posti tra cui il posto dove mi hanno investito lo scorso maggio
al rientro soddisfattissimo anche se stanco, francè era fresco come una rosa
lo ringrazio per la bella compagnia, le mie future uscite in mtb sull'etna devono per forza passare
da questi allenamenti per evitare che durino veramente poco