[solved] Problema visualizzazione home

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao!

Ho dei problemi nel visualizzare la home. Con Opera ottengo un messaggio del genere:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/www/wusr0001/index.php:1) in /home/www/wusr0001/wp-content/plugins/tgn-embed-everything/tgn-embed-everything.php on line 61

Unable to add cookies, header already sent.
File: /home/www/wusr0001/index.php
Line: 1

Ecco due screenshots, con opera e firefox (notare in FF la riga nella parte alta della schermata):

[Risolto]

Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo? Con google non sono riuscito a trovare soluzione!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Oppure è tutto frutto di intrighi di spionaggio da parte di altri forum, l'invidia è na brutta cosa :smile::smile:

io ho pensato ( per un attimo :smile:) ad un attacco hacker dei taleniner, visto che ad ogni tentativo di accedere al forum mi usciva questo:

attaccot.png

:nunsacci: :smile::smile::smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ieri sera in un attimo di delirio mi sono iscritto su bdc-forum! :smile:

p.s.
quanto sono "diversi" di là...:smile:

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
45
0
Sicily
Visita sito
Ciao!

Ho dei problemi nel visualizzare la home. Con Opera ottengo un messaggio del genere:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/www/wusr0001/index.php:1) in /home/www/wusr0001/wp-content/plugins/tgn-embed-everything/tgn-embed-everything.php on line 61

Unable to add cookies, header already sent.
File: /home/www/wusr0001/index.php
Line: 1​

Ecco due screenshots, con opera e firefox (notare in FF la riga nella parte alta della schermata):

[Risolto]

Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo? Con google non sono riuscito a trovare soluzione!

....................////
ieri pomeriggio, stesso problema per circa due ore:arrabbiat:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo